Visualizzazione stampabile
-
Video dimostrativi -> http://www.youtube.com/watch?feature...=hLEDQ-VfOiI#!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LM7_iBz2s_o
;););););)
Edit: sorry doppio post:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
mmm non è male come idea, ma pensate che robbie hood vada su tutte le furie se facciamo ciò? non è un tipino "socievole" rotfl
Si ma non é un lavoro da niente ... e lo sai.
Poi magari gli si chiede e a tema fatto gli si danno i crediti e i tanks. Non lo conosco quindi non saprei dire. Comunque .... io mi assento per la pennichella ( non si direbbe ma ore al pc stancano ) ... oggi giorno libero !!!!!!!!!
A dopo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
info veloce: ho installato la LITE (figata!!) è possibile modificare l'ordine dei toggle e magari il colore, o si deve installare un tema per poterlo fare? Esiste un toggle per la Torcia, o si deve usare il widget (bruuuutto!) :D
-
Quote:
Sfattucci
Si ma non é un lavoro da niente ... e lo sai.
Poi magari gli si chiede e a tema fatto gli si danno i crediti e i tanks. Non lo conosco quindi non saprei dire. Comunque .... io mi assento per la pennichella ( non di direbbe ma ore al pc stancano ) ... oggi giorno libero !!!!!!!!!
A dopo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sei sicuro di dormire....con tutte queste vocine..che ti fischiano alle orecchie....sfatt...sfatt...sfatt...sfatt....ahaha hahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
Morriss
info veloce: ho installato la LITE (figata!!) è possibile modificare l'ordine dei toggle e magari il colore, o si deve installare un tema per poterlo fare? Esiste un toggle per la Torcia, o si deve usare il widget (bruuuutto!) :D
Devi andare su impostazioni- schermo- notifiche trovi tutto li ;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Ragazzi io invece lo conosco, mi ero iscritto e sottolineo MI ERO iscritto al suo sito ufficiale per seguire in tempo reale le sue release, ed è un tipo abbastanza scontroso e geloso delle sue mod.. preferisco passare rofl
-
Ma sulla 240DPI funza l'effetto acqua sul lockscreen?
Inviato con Tapatalk
-
2 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Ho aggiunto per chi volesse, il Music Player con Music Square ( SIII ), non mi ricordo chi me l'ha strarichiesto, ecco, l'ho trovato e messo nella cartella mod ;)
Grazie Sfatt, io ero quello con la fissa e che te l’aveva strarichiesto! :D
Ma continua a non fungere music square!?!?! Flashato due volte, anche perché parte in automatico e non mi fa fare almeno per provare i due wipe!?!? Dovevo cancellare qualcosa prima? o_O
screen:
Allegato 51993 Allegato 51994
-
Scusate giovini, ma quale app utillizate per monitorare il battery drain? sul play store ce ne sono svariate!
-
5 allegato(i)
Per quanto riguarda post #1463, con migliaia di iconcine, ho verificato adesso e ho visto che si, si sono create due cartelle: vrtheme e vrtheme-backup! Non so poi se per il fatto che non avevo fatto i fix oppure c’era qualche bug sulla versione fat 240dpi. o_O Anche se float multi-windows mi funzionava senza problemi.
Mi accodo poi anche alla domanda di maolo: “Percui la fat pork test di prima, non serve, o è identica, con i tre fix e l'ultimo philz?”
Allegato alcuni screen:
Allegato 51996 Allegato 51997 Allegato 51998 Allegato 51999 Allegato 52000