Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androphotos
Scusate giovini, ma quale app utillizate per monitorare il battery drain? sul play store ce ne sono svariate!
Quella con la batteria azzurra messa di traverso...:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Ecchime....... news??
@hyper se dovessero servirti i png per il tema google sentiti libero di estrapolarli dal "nostro" sistemUI:D:D
Qualcuno č cosė gentile da postare uno screen di questo floating multiwindow?? Gracias...:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
maolo
Ma sulla 240DPI funza l'effetto acqua sul lockscreen?
Si, funziona! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
lupo84
Ecchime....... news??
@hyper se dovessero servirti i png per il tema google sentiti libero di estrapolarli dal "nostro" sistemUI:D:D
Qualcuno č cosė gentile da postare uno screen di questo floating multiwindow?? Gracias...:beer:
Questi sono alcune...soluzioni Allegato 52003Allegato 52004Allegato 52005
delirium lite......;)...sfattucci
-
1 allegato(i)
Il modo di presentazione della disposizione delle varie finestre e posto
Vicino al clock Allegato 52006
-
Quote:
cipo3282
Si vede solo l'ultima comunque ha reso l'idea... si possono aprire pių pagine contemporaneamente, ridimensionarle e muoverle liberamente sullo schermo? Ho immaginato il giusto?:D:D
-
Quote:
lupo84
Si vede solo l'ultima comunque ha reso l'idea... si possono aprire pių pagine contemporaneamente, ridimensionarle e muoverle liberamente sullo schermo? Ho immaginato il giusto?:D:D
Come si vede solo l' ultima ...io le ho tutte e 3....boh...trova sul pc
-
Quote:
cipo3282
Il modo di presentazione della disposizione delle varie finestre e posto
Vicino al clock
Allegato 52006
Ho capito quindi niente barra laterale, basta tirare gių e scegliere... e per l'installazione serve qualche accorgimento particolare o bastano i soliti 2 wipe?
-
Quote:
lupo84
Ho capito quindi niente barra laterale, basta tirare gių e scegliere... e per l'installazione serve qualche accorgimento particolare o bastano i soliti 2 wipe?
si bastano i 2 wipe...una figata...meglio della barra laterale..ti escono due piccole finestrelle sul lato sotto o sopra ci clicchi sopra e ti esce come lo hai disposto sulla barra.;):p
-
Quote:
cipo3282
si bastano i 2 wipe...una figata...meglio della barra laterale..ti escono due piccole finestrelle sul lato sotto o sopra ci clicchi sopra e ti esce come lo hai disposto sulla barra.;):p
Lo provo subito:D:D:D