Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Rifatta da zero. Metti su la final ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
domanda da nabbone, e cmq possibile usare dei launcher diversi dal TW oppure essendo la risoluzione 240 danno problemi?
-
Quote:
burnss
domanda da nabbone, e cmq possibile usare dei launcher diversi dal TW oppure essendo la risoluzione 240 danno problemi?
ci sono i launcher apposta nel download..http://content.wuala.com/contents/Sf...701,2003685,18
-
si si quelli li ho visti :-P
ma ho comprato nova prime la settimana scorsa e volevo capire se potrei ancora usarlo :-D
-
Anch’io sto provando sto float multiwindows e constato che per quanto bello, ha anche dei limiti: per esempio: la tastiera numerica non si ridimensiona e neanche non si sposta all’interno della finestra e alcune volte nella rubrica favoriti, il primo contatto è coperto della barra di scelta di multi-windows… :o
Non penso che qui si può sistemare qualcosa… Parlo della rom fat pork240, non so sulle normale… ;)
-
Quote:
burnss
si si quelli li ho visti :-P
ma ho comprato nova prime la settimana scorsa e volevo capire se potrei ancora usarlo :-D
devi aspettare la risposta di sfatt...;)
-
@sfatt, cipo o chiunque lo sappia....
Ho visto che lo zip del floating multiwindow ha un suo sistemUI quindi presumo che mi riporterwbbe ad avere il tema stock: toogle verdi, batteria verde, ho ragione??? Se cosi fosse posso sostituirlo con uno dei miei inserendolo direttamente nello zip del floating o comprometterebbe il funzionamento??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
@sfatt, cipo o chiunque lo sappia....
Ho visto che lo zip del floating multiwindow ha un suo sistemUI quindi presumo che mi riporterwbbe ad avere il tema stock: toogle verdi, batteria verde, ho ragione??? Se cosi fosse posso sostituirlo con uno dei miei inserendolo direttamente nello zip del floating o comprometterebbe il funzionamento??
e si hai ragione lupo...io ho dovuto riflashare il tema...pero' per il resto funziona..;)
e per quello devi chiedere a sfatt...
-
Quote:
cipo3282
e si hai ragione lupo...io ho dovuto riflashare il tema...pero' per il resto funziona..;)
Allora aspetto che sfatt mi dice se posso sostituirlo oppure eliminare il sistemUI.... altrimenti mi toccherà cambiare tutti i png un altra volta:what::what: sfatt dammi una buona notizia:D:D
-
Quote:
lupo84
Allora aspetto che sfatt mi dice se posso sostituirlo oppure eliminare il sistemUI.... altrimenti mi toccherà cambiare tutti i png un altra volta:what::what: sfatt dammi una buona notizia:D:D
in effetti io ho flashato solo il tema...tu avresti qualche grattacapo in piu'...lupo aspetta che si svegli...sta pinichellando..il cuoco....ahahahahah
-
Quote:
lupo84
Allora mi sa che per fare il tema google pure ho bisogno di questa mod se vorrete installarlo rotfl