Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
in effetti io ho flashato solo il tema...tu avresti qualche grattacapo in piu'...lupo aspetta che si svegli...sta pinichellando..il cuoco....ahahahahah
Penso comunque che non si possa sostituire, visto che ci sono i comandi sopra i toogle andrei a compromettere il funzionamento.. aspetterķ il risveglio di sfatt....
Quote:
hypersonic87
Allora mi sa che per fare il tema google pure ho bisogno di questa mod se vorrete installarlo rotfl
Non ho capito:confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
quarkko
Anch’io sto provando sto float multiwindows e constato che per quanto bello, ha anche dei limiti: per esempio: la tastiera numerica non si ridimensiona e neanche non si sposta all’interno della finestra e alcune volte nella rubrica favoriti, il primo contatto č coperto della barra di scelta di multi-windows… :o
Non penso che qui si puō sistemare qualcosa… Parlo della rom fat pork240, non so sulle normale… ;)
A me il dialer "mangiava" mezzo schermo di composizione :)
Inoltre ho installato il Media Player Square etc etc ma non c'e' lo SQUARE :D credo sfatt nella fretta abbia uppato l'originale! :)
-
Quote:
lupo84
Penso comunque che non si possa sostituire, visto che ci sono i comandi sopra i toogle andrei a compromettere il funzionamento.. aspetterķ il risveglio di sfatt....
Non ho capito:confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
semplice, se installerete tutti la mod del floating window, e se le modifiche risiedono sul systemUI, devo obbligatoriamente temare il systemUI di questa mod, altrimenti perdereste il floating ;)
-
salve quancuno sa a cosa servono
Delirium Awesom Beats+SonyWalkman MOD.zip
Delirium Camera 4.2 Photosfere v2.zip
Delirium Music+Music Square.zip
Floating.MultiWindows.LSZ.zip?
grazie
-
Quote:
misterhide
A me il dialer "mangiava" mezzo schermo di composizione :)
Inoltre ho installato il Media Player Square etc etc ma non c'e' lo SQUARE :D credo sfatt nella fretta abbia uppato l'originale! :)
ma sulla barra non hai la disposizione della finestra?
-
Quote:
MaKaVeLiS
salve quancuno sa a cosa servono
Delirium Awesom Beats+SonyWalkman MOD.zip
Delirium Camera 4.2 Photosfere v2.zip
Delirium Music+Music Square.zip
Floating.MultiWindows.LSZ.zip?
grazie
beh se hai un po' il concetto di quello che c'é scritto....ci arrivi da solo..makavelis..rotfl:cool:O:)O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Scoperta XD l'ho fatto io .. Č giusto che la tua ROM sia conosciuta :) te lo meriti ^^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo3282
beh se hai un po' il concetto di quello che c'é scritto....ci arrivi da solo..makavelis..rotfl:cool:O:)O:)
mmmmmmmmmmm -.-
-
Quote:
MaKaVeLiS
mmmmmmmmmmm -.-
ahahahahahah non ti tornano i conti....rotfl
-
ahahahah ragazzi sto impazzendooooooooo rotfl per fare questo tema ho bisogno di sapere se installerete tutti la mod del floating xD altrimenti flashando il tema perderete tutto :'(