Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
semplice, se installerete tutti la mod del floating window, e se le modifiche risiedono sul systemUI, devo obbligatoriamente temare il systemUI di questa mod, altrimenti perdereste il floating ;)
a certo... era quello che stavo cercando di capire anch'io...... credo che influisca perchè i comandi sono sopra i toogle nella barra delle notifiche..... cmq l'ho installato e non e che mi faccia impazzire....
-
Quote:
cipo3282
ahahahahahah non ti tornano i conti....rotfl
mi manca il floating multiwindows dai dai spara rotfl
-
Quote:
cipo3282
ma sulla barra non hai la disposizione della finestra?
si c'era ma nel dialer mi creava una seconda linea grigia in alto (sotto la status bar) con l'iconcina del float a destra (2 finestre sovrapposte) che praticamente copriva per meta' il numero che andavo a comporre.
-
Quote:
lupo84
a certo... era quello che stavo cercando di capire anch'io...... credo che influisca perchè i comandi sono sopra i toogle nella barra delle notifiche..... cmq l'ho installato e non e che mi faccia impazzire....
in che senso ....:o:rolleyes:
-
-
Quote:
misterhide
si c'era ma nel dialer mi creava una seconda linea grigia in alto (sotto la status bar) con l'iconcina del float a destra (2 finestre sovrapposte) che praticamente copriva per meta' il numero che andavo a comporre.
allora ti ha caricato male...hai qualche tema.
-
Quote:
hypersonic87
allora che faccio? T.T
aspetta cosa dice il cuoco...;)
-
Quote:
hypersonic87
ahahahah ragazzi sto impazzendooooooooo rotfl per fare questo tema ho bisogno di sapere se installerete tutti la mod del floating xD altrimenti flashando il tema perderete tutto :'(
Hyper per me puoi anche evitare di metterlo.... poi al massimo adatto un po di png del tuo tema al sistemui del floating, così se qualcuno lo vuole installare non ci sia tanta differenza... che dici????
-
Quote:
cipo3282
in che senso ....:o:rolleyes:
A che ti riferivi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Hyper per me puoi anche evitare di metterlo.... poi al massimo adatto un po di png del tuo tema al sistemui del floating, così se qualcuno lo vuole installare non ci sia tanta differenza... che dici????
Lo faccio senza la mod del floating u.u poi in tal caso sviluppo il tema anche su quella mod :P sfattucci me sta a nguajare con tutte ste mod grr :@