ho fatto il restore del back up precedente al flash del float multiwindows. :) Ho tutte le cosucce a posto al momento! :D Grazie cmq! -_^
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se magari avete già affrontato il discorso, ma 35 e passa pagine, onestamente, non riesco a leggerle ora.. Ho applicato la patch del floating miltiwindow, ma nella schermata del registro delle chiamate mi spariscono le prime 3 righe.. Che si può fare? E poi quando apro MW manager ed applico la patch, al riavvio il telefono resta in bootloop.. E devo riavviarlo nuovamente... Tema già affrontato?? :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ascolta ho provato a flashare le mod ho capito floating multiview a cosa serve e dopo aver flashato il multiview non mi parte piu ma cosa sono
Delirium Awesom Beats+SonyWalkman MOD.zip
Delirium Camera 4.2 Photosfere v2.zip
Delirium Music+Music Square.zip
grazie
cipoooooooooooooooo ho capito ahahahah tutto apposto per il floating multiview ^_^
purtroppo ci sono problemi con il floating...a me si con la patch si e bloccato sulla scritta samsung lo riavviato e ma levato il tema che poi ho reinstallato
e il floating mi funziona bene...un consiglio che posso darvi .....appena flashato lasciatelo assestare e non usate il note per un po'..poi diventa piu' stabile e fluido...sfatt e al corrente...di questo..
…ma sulla versione 240dpi ti “mangiava mezzo schermo di composizione”?...
Ahh, pensavo fossi l’unico con il music player senza square… o_O
Io, intanto sto reinstallando la nuova versione a 240dpi, appena uploadata da Sfatt, vediamo come va questa volta…:cool:
Avete notato che il furbo Philz, ha nascosto l’opzione di “Clean Before Install New Rom” nella sottocartella “wipe data-cache-system-preload??? Adesso la chiama “I will install a new ROM”!!! :cool::o