Visualizzazione stampabile
-
la 240DPI final, ha bisogno di fix o flash ultimo Philz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
la 240DPI final, ha bisogno di fix o flash ultimo Philz?
Unico flash. Tutto incluso nelle tre nuove rom. Aggiornato il primo tread sia sul kernel ( l'ultimo di philz ) ... sto finendo di fare un paio di cose ... poi quando torno a casa finisco il primo tread e mi rileggo un po di post che mi sono perso ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
anzi non é che l ha tolto l ha tolto bella barra delle notifiche ma funziona solo che non mi fa selezionare quante finestre voglio...dovrei togglire nuva barra....mo vedo ciao
Anche a me... Ma ho notato che, una volta aperte, le puoi trascinare dove vuoi... a 2, a 3 e a 4 finestre.... Senza dover schiacciare i toggle nella barra di notifica;)
-
Sfat...ma la lite?....
scusa mi è comparsa adesso e sono già in downloading.....
-
E posso flashare gli sms stock?
-
Quote:
quarkko
…ma sulla versione 240dpi ti “mangiava mezzo schermo di composizione”?...
Ahh, pensavo fossi l’unico con il music player senza square… o_O
Io, intanto sto reinstallando la nuova versione a 240dpi, appena uploadata da Sfatt, vediamo come va questa volta…:cool:
Avete notato che il furbo Philz, ha nascosto l’opzione di “Clean Before Install New Rom” nella sottocartella “wipe data-cache-system-preload??? Adesso la chiama “I will install a new ROM”!!! :cool::o
No, sulla 320dpi, per lo square credo manchi una lib... ho dato un okkiata allo zip per ics e contiene una lib extra. Forse mi sbaglio
ma credo che serva. Ho cercato il musicplayer per jb moddato ma non si trova l'unico reperibile e' per ics.
-
Quote:
maolo
E posso flashare gli sms stock?
Certamente. Sulle rom c'é quello hack da changelog e ho lasciato lo stock su wuala per chi.volesse quello .
-
Quote:
Sfattucci
Unico flash. Tutto incluso nelle tre nuove rom. Aggiornato il primo tread sia sul kernel ( l'ultimo di philz ) ... sto finendo di fare un paio di cose ... poi quando torno a casa finisco il primo tread e mi rileggo un po di post che mi sono perso ;)
Riflashato l’ultima 240 Italia, per adesso cerco di lasciarla pulita senza float multiwindows finche si riescono a sistemare (se si riesce) le mancanze segnalate nei vari post, dialer non ridimensionabile e non spostabile (di conseguenza inutilizzabile sulla finestra piccola), le barre del opzione multiwindows che coprono le prime righe e non so altro… :cool:
Comunque ottimo lavoro!!! ;)
Edit: nella nuova installazione finalmente music player con music square!!! Grazie Sfatt, sei glande, glande!!! :) :D rotfl
2Edit: Rinnovo la mia richiesta (altra fissa???ahahaha) un widget per questa rom che copre tutto il lato dello schermo, cioè 6 x 2 e con sfondo trasparente!!! E brutto qualsiasi widget meteo/orologio che non copre tutto, si vede da’na’parte!!! o_O
-
Quote:
misterhide
No, sulla 320dpi, per lo square credo manchi una lib... ho dato un okkiata allo zip per ics e contiene una lib extra. Forse mi sbaglio
ma credo che serva. Ho cercato il musicplayer per jb moddato ma non si trova l'unico reperibile e' per ics.
Appena torno rimetto lo zip. Magari ho sbagliato io ... perché c'e l'ho su io ora sulla 240 final ( dov'é incluso ) e funziona.
-
Ragaaaaa ero rimasto a pag 159...tempo di andare in palestraaaaaa... Vabbè va... Ora rileggo tutto
Che ve possino........... :D