Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Ragazzi, per la prima volta, in quanto ho usato sempre rom stock, vorrei mettere questa delirium lite. Attualmente, il note è crucco, ho la germany 4.1.2 da aggiornamento via ota, alla quale ho messo il kernel philz con root. Per installarla per bene, faccio nene in questo modo?
Deep Clean da recovery philz
Tolgo la batteria per 5 secondi dopo averlo spento
Riavvio direttamente in download mode
Flasho con odin la delirium lite
Una volta flashata funziona tutto oppure devo fare qualche fix?
Scusate ma è la prima volta che faccio quest'operazione e non vorrei sbagliare.
P.s. nonfa niente che la delirium é basata su stock italia ed il mio cell è d'importazione tedesca?
Mille grazie a tutti.
allora ...il flash della rom si fa da recovery e non da odin ..scaricati dalla prima pagina il download della rom..e lo metti sulla sd ext..vai in recovery e fai i wipe e i format e poi flashi la rom..
edit].ricordati di non formattare la sd ext..altrimenti ti cancella la rom
-
Quote:
diego63
Si la avevo già letta... Grazie diego x l'incoraggiamento :D:D:D
Che te possinoooo:D:D:D
giu79
Ragazzi, per la prima volta, in quanto ho usato sempre rom stock, vorrei mettere questa delirium lite. Attualmente, il note è crucco, ho la germany 4.1.2 da aggiornamento via ota, alla quale ho messo il kernel philz con root. Per installarla per bene, faccio nene in questo modo?
Deep Clean da recovery philz
Tolgo la batteria per 5 secondi dopo averlo spento
Riavvio direttamente in download mode
Flasho con odin la delirium lite
Una volta flashata funziona tutto oppure devo fare qualche fix?
Scusate ma è la prima volta che faccio quest'operazione e non vorrei sbagliare.
P.s. nonfa niente che la delirium é basata su stock italia ed il mio cell è d'importazione tedesca?
Mille grazie a tutti.
No no no... La delirium nn si flesha da odin... Ma da recovery...
Allora..
Devi fare i wipe e i format descritti in prima pagina...
E poi fleshare la delirium da "install zip" in recovery...
Ti consiglio di andare nella sezione modding e guardare la guida di 7raiden...."guada al flash";)
mi sa che c'è un bug nella 240dpi final.
Cambiando lo sfondo, non lo mette centrato se hai solo una pagina home. Problema della tw a 240?
Gli altri due launcher, cambiano solo x le dimensioni della griglia rispetto a quello già nello zip della rom?
-
Quote:
cipo3282
allora ...il flash della rom si fa da recovery e non da odin ..scaricati dalla prima pagina il download della rom..e lo metti sulla sd ext..vai in recovery e fai i wipe e i format e poi flashi la rom..
edit].ricordati di non formattare la sd ext..altrimenti ti cancella la rom
devi fare questi...wipe data/cache/davilk
format data/cache/system/preload
flash rom
-
ragazzi,ho installato il multiwindows,ma come si fa a spostare le finestre all'interno dello schermo una volta che sono rimpicciolite?
e a cosa serve il MWmanager? non ci ho capito granchè aprendolo...
-
Sulla microsd da 32giga esterna intendi? Grazie :-)
-
OT: ragazzi ma possibile che nn riesco a trovare un browser che mi soddisfi?...
Ora ho provato opera beta... Sembra bello... Ma inpiega di più a caricare le pag... Anche se poi è più fluido:banghead::banghead::banghead:
giu79
Sulla microsd da 32giga esterna intendi? Grazie :-)
Si... in quella esterna..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
misterhide
come ha detto sfatt sulla 240 era gia inclusa ..... e' normale che vada :D Il problema sta sulla 320 a quanto pare.
No, sulla prima fat pork 240 dpi che non funzionava, se no, stavo zitto! Per non dire prima ancora su tutte le altre..
Su questa d’adesso che funziona!!! ;)