Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
OT: ragazzi ma possibile che nn riesco a trovare un browser che mi soddisfi?...
Ora ho provato opera beta... Sembra bello... Ma inpiega di più a caricare le pag... Anche se poi è più fluido:banghead::banghead::banghead:
Prova magari “Lightning Browser”, è leggerissimo e funziona abbastanza bene. E’ free ma la versione Pro ha più opzioni. ;)
Ma una cosa, cosa si deve fare per far’ funzionare il Flash Player, non mi funziona su alcuni siti?!?!?! o_O
Con qualsiasi browser mi da “Get the Flash Player”! Grazie in anticipo!
-
1 allegato(i)
non capisco se ho l ultimo kernel
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
cipo3282
Si... in quella esterna..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Un ultimissima cosa: una volta fatti fatti i wipe ed i format, per fare bene il deep clean, posso spegnere il cell., togliere la batteria per 5 secondi, rimetterla, accendere il cellulare mandandolo direttamente in recovery e poi flashare da zip file?
Non fa niente che adesso ho montato la stock germany? Mica devo flashare con odin l'italiana? Grazie per la pazienza :-)
-
ragazzi il multiwindows mi crea dei casini col dialer...esiste un modo per disinstallarlo?
-
Quote:
giu79
Un ultimissima cosa: una volta fatti fatti i wipe ed i format, per fare bene il deep clean, posso spegnere il cell., togliere la batteria per 5 secondi, rimetterla, accendere il cellulare mandandolo direttamente in recovery e poi flashare da zip file?
Non fa niente che adesso ho montato la stock germany? Mica devo flashare con odin l'italiana? Grazie per la pazienza :-)
ma perche' vuoi fare il deep clean..non c'é bisogno...fai come ti e stato postato...non complicarti la vita...eheheheh;)
-
Ragazzi io sono ancora fuori ... cerco di leggervi nel frangente ma scrivete come i dannati rotfl ... apoena torno a casa mi rileggo post precedenti e vedo di rispondere ad un po di domande. Sto preparando un post con tutte le impostazioni da usare per avere un buon compromesso fra processi attivi e consumi. Mi ci vuole un po di tempo ma lo sto finendo man mano che ho il tempo. Poi linko tutto nel primo tread.
A piu tardi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikempower
ragazzi il multiwindows mi crea dei casini col dialer...esiste un modo per disinstallarlo?
Hai provato a fare i wipe....per rimetterlo in sesto...altrimenti
Se hai un backup flashalo....ho non hai alternative che rifare tutto da capo...
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
ntony17
OT: ragazzi ma possibile che nn riesco a trovare un browser che mi soddisfi?...
Ora ho provato opera beta... Sembra bello... Ma inpiega di più a caricare le pag... Anche se poi è più fluido:banghead::banghead::banghead:
Io metto sempre su GoLauncher....è sicuramente + pesante di altri, ma come effetti e grafica è imbattibile...a volte passo dei minuti a girare le pagine con l'effetto random...oooohhhh che bello!...resto li come un fesso! rotfl
-
Quote:
cipo3282
ma perche' vuoi fare il deep clean..non c'é bisogno...fai come ti e stato postato...non complicarti la vita...eheheheh;)
ok, farò così come hai detto :-D
-
Buonasera a tutti.
Ancora non ho cambiato rom , non sono tornato alla ICS perchè sono un capoccione come voi e sono anche sado masochista.
Però ho fatto delle prove , disabilitando il wi fi e il satellitare , ho notato un grosso miglioramento , penso che il wi fi consumi molto di più che nella versione ICS.
Dunque Sfattucci forse dovremmo lavorare li , perchè ho visto un miglioramento del 20 %.
Sempre grazie a Sfattucci e a tutti coloro che aiutano sempre