Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Hai provato a fare i wipe....per rimetterlo in sesto...altrimenti
Se hai un backup flashalo....ho non hai alternative che rifare tutto da capo...
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
no cacchio...non ho fatto nessun backup...se flasho ancora la rom senza fare wipe data ma solo cache e dalwik perdo tutte le app ugualmente?
ma poi possibile che capita solo a me?
-
Quote:
Morriss
Io metto sempre su GoLauncher....è sicuramente + pesante di altri, ma come effetti e grafica è imbattibile...a volte passo dei minuti a girare le pagine con l'effetto random...oooohhhh che bello!...resto li come un fesso! rotfl
Ehmmmmm morris io parlo di un "browser" non di un launcher:D:D:D:D:D
Nikka93
non capisco se ho l ultimo kernel
Inviato dal mio Galaxy Note
uupp
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi io sono ancora fuori ... cerco di leggervi nel frangente ma scrivete come i dannati rotfl ... apoena torno a casa mi rileggo post precedenti e vedo di rispondere ad un po di domande. Sto preparando un post con tutte le impostazioni da usare per avere un buon compromesso fra processi attivi e consumi. Mi ci vuole un po di tempo ma lo sto finendo man mano che ho il tempo. Poi linko tutto nel primo tread.
A piu tardi ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' quello che necessita davvero , perché la rom va bene
-
Quote:
Nikka93
uupp
Puoi riflasharlo per sicurezza. Ora non riesco a capire. L'ultimo é sul link wuala della rom ;)
-
Sfatt, ma sulla 240dpi ti è sfuggito il live wallpaper??? Volevo provare il mio preferito 3d e non c’è verso! Se clicco sopra “Set Wallpaper” mi si apre direttamente la galleria immagini… o_O Grazie! :p
-
Quote:
Nikka93
uupp
Vai in recovery... Philz setting/about.... E verifichi;)
ntony17
Ehmmmmm morris io parlo di un "browser" non di un launcher:D:D:D:D:D
Hai saltato il mio post? Ti avevo raccomandato Lightning browser, leggerissimo e ottimo! Solo 200 e qualcosa kb contro i 20 MB degli altri… Poi c’è anche la versione Pro!
X Sfatt, come faccio funzionare il flash player? Non funziona su alcuni siti… :cool:
-
ciao ragazzi finito turno di lavoro ora mi leggo con calma le novità...se ce ne sono...
-
Ma non capita a nessuno di notare un Battery Drain dovuta all'applicazione di sistema "Media" o "Download" che si voglia dire? A volte mi parte e non si ferma fino a che non l'arresto... Nessun ha lostesso problema?