Visualizzazione stampabile
-
Non so se é già stato chiesto.... Ma é normale che con il floating mi compare una barra che mi copre metà numero di telefono quando componi una chiamata?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi qui trovate il tema google pure https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517411 ;) enjoy! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Non so se é già stato chiesto.... Ma é normale che con il floating mi compare una barra che mi copre metà numero di telefono quando componi una chiamata?
Si hai ragione....non mi era capitato di vederlo...e...non. bello da vedere...non credo ci sia soluzione...:rolleyes::(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
MESSIA111
No! Ad alcuni fa questo scherzetto! Me compreso! Infatti sono tornato uno step prima con un ripristino back up. :) E' utile ma non indispensabile, specie su solo poco piu' di 5 pollici di schermo! .)
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Raga a voi airview funziona solo se sulle opzioni s pen attivate l'icona passagio penna vero?a me fa cosi con tutte le rom su base lsz che ho provato...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi riquoto :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo3282
Si hai ragione....non mi era capitato di vederlo...e...non. bello da vedere...non credo ci sia soluzione...:rolleyes::(
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ah ha! L'avevo detto io! :D rotfl rotfl rotfl rotfl :D
-
Quote:
Galaxynotelover89
Si essendo una funzione eslusiva dell'SPen ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Si essendo una funzione eslusiva dell'SPen ;)
Ah capito sfat...peró l spen in generale , e anche le sue gestures funzionano anche quando l'icona del puntatore non è selezionata,quindi perchè l'airview no?non capisco :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Ah capito sfat...peró l spen in generale , e anche le sue gestures funzionano anche quando l'icona del puntatore non è selezionata,quindi perchè l'airview no?non capisco :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Purtroppo si attiva con l'attivazione del punto dell'spen.
Scelte di samsung suppongo. Magari si potrebbe vedere sul file che gestisce l'airview se si può attivare permanentemente.
-
caro sfattucci vorrei sapere cosa cambia dalla lite alla lite repack e se si devono fare dopo aver installato la rom tutti quei passaggi descritti in prima pagina.....grazie.