Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max59
caro sfattucci vorrei sapere cosa cambia dalla lite alla lite repack e se si devono fare dopo aver installato la rom tutti quei passaggi descritti in prima pagina.....grazie.
Unico flash. Tutto fixato e riottimizzato il tutto. nstallazione e accortenze post installazione come da prima pagina. Aggiornato il kernel delle tre rom ( compresa la 240 DPI xlite ) con l.ultimo kernel philz ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma se ho su la prima versione, con i fix che avevi pubblicato, e l'ultimo philz cambia molto dalla final?
Puoi dare alla 240dpi? Nn posiziona a tutto schermo lo sfondo.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
maolo
Ma se ho su la prima versione, con i fix che avevi pubblicato, e l'ultimo philz cambia molto dalla final?
Puoi dare alla 240dpi? Nn posiziona a tutto schermo lo sfondo.
Inviato con Tapatalk
Cambia cambia. La final l'ho reiniziata partendo da zero con la deodexed. Per il wallpaper mentre lo selezioni devi centrarlo meglio con le linee guida ( quello su e quello con scroll attivato ). Nella cartella 240 trovi quello con scroll disattivato.
-
Lo centro sempre bene. Anche perché uso sfondi da 800x1280.
Scroll disattivato sarebbe senza scroll dello sfondo?
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
maolo
Lo centro sempre bene. Anche perché uso sfondi da 800x1280.
Scroll disattivato sarebbe senza scroll dello sfondo?
Inviato con Tapatalk
Esatto.
Edit: la tw240 con lo scroll attivato se metti sfondi di quella dimensione ( per intenderci quelli normalmente per la lockscreen ) ti fa quello scherzetto ...
-
mi sa che flasho quello allora.
La griglia tanto è uguale a quello nello zip della rom?
-
Quote:
maolo
mi sa che flasho quello allora.
La griglia tanto è uguale a quello nello zip della rom?
No é 5x7 con 7 in dock massimo.
Quelle che mi hanno chiesto :)
-
-
Quote:
maolo
quella dello zip?
7x7?
Nella rom c'é il 6x6 con dock a 6 max
Nella cartella trovi anche l'altro 5x7 con dock a 7max ma con scroll disattivato.
-
Buona giornata Sfatt!
Ma sulla nuova 240dpi, oltre il live wallpaper (#1686) ti sei dimenticato di mettere anche la radio? o_O Non trovo il widget! O sbaglio! Come si può rimediare? Grazie
Il widget meteo stock è ancora con layout di 6 x 3, ma visibili solo 6 x 2! o_O Qualche soluzione finche riesco trovarne uno con lo sfondo trasparente? Grazie ancora per il tuo sforzo, almeno una birra???