Visualizzazione stampabile
-
Bella rom, molto fluida e leggera!
Ma noto ancora un consumo da Ferrari!
Stamattina in 20 minuti era scesa dal 100% al 83% !!!!! usandolo solo in modo NORMALE, appena un po di wifi e lettura in generale.
Spero che nei prossimi giorni si assesti! altrimenti mi porterò la batteria della macchina appresso!
P.S. Mitico Sfattucci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
cipooo a te la batteria del thema che abbiamo rimane aggiornata...a me rimane su 100 ma sono a 94% sembea non si aggiorni grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Sfatt e possibile fare qualcosa per il dialer....con il floating i numeri digitati nella tastiera sono a metà ....un po scocciante..:mad:
delirium lite......;)...sfattucci
Vediamo come correggere la cosa. Purtroppo la mod non é mia. Io ho solo adattato lo zip per la delirium ;)
-
Quote:
maolo
Ma... Sulla 240dpi vi funziona l'email? Sto tentando di configurare un email ma rimane fisso su "recupero informazioni... "
Ho già provato a cancellare i dati...
È un account Hotmail.com
Inviato con Tapatalk
Mmm manca exchange ... magari é quello.
Sto pomeriggio risolvo con lo zip delle app rimosse.
O magari richiudo la 240DPI come la lite stock.
Su questa ho tolto molte piu cose :)
-
Ragazzi ma a voi funziona la sveglia (please, provatela, non dite si a priori!)? A me no sulla 329dpi (no lite)
-
Quote:
giuliodg1990
mi riferiscono alla sincronizzazione con l account samsung Snote. ho flashato la lite
Ce lo zip samsung sync per integrarlo ;)
-
Quote:
Sfattucci
Mmm manca exchange ... magari é quello.
Sto pomeriggio risolvo con lo zip delle app rimosse.
O magari richiudo la 240DPI come la lite stock.
Su questa ho tolto molte piu cose :)
mi basta lo zippino x sistemare. thanks.
-
Quote:
misterhide
Ragazzi ma a voi funziona la sveglia (please, provatela, non dite si a priori!)? A me no sulla 329dpi (no lite)
A me ...si ... tutte le rom hanno la stessa base... anzi fondamentale per me la sveglia rotfl
-
Quote:
sondra
cipooo a te la batteria del thema che abbiamo rimane aggiornata...a me rimane su 100 ma sono a 94% sembea non si aggiorni grazie
Si é un problema dei temi. Che a qualcuno fa sto scherzetto ( ad andromeda per esempio se non ricordo male non ne aveva ). Comunque l'avevo detto ... appena posso passo alle mod e do un occhiata meglio anche agli zip dei temi che ho dovuto adattare alla delirium.
-
Quote:
misterhide
Confermo sulla lite la sveglia funzia:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)