Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
No! Ad alcuni fa questo scherzetto! Me compreso! Infatti sono tornato uno step prima con un ripristino back up. :) E' utile ma non indispensabile, specie su solo poco piu' di 5 pollici di schermo! .)
Io ho avuto lo stesso problema e non avendo fatto il backup, ho flashato la rom nuovamente senza fare wipe data ma solo cache e dalwik... Tutto è tornato al suo posto e la rom gira come un violino
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ricapitolando:
la Lite ITA Repack è come la Lite ITA precedente + tutti i fix...Il tutto ulteriormente ottimizzato a parità di features e apk presenti;
la 240DPI Italia Final è una Lite ITA Repack con risoluzione 240 dpi e alcune apk in meno in modo da renderla ancora più "lite".
Confermate? :p
La 240DPI teoricamente dovrebbe consumare meno batteria; è così o non cambia nulla?
-
sì può mettere una Lock Screen tipo Google? non con un programma ma flashando?
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
piccpaina
Ricapitolando:
la Lite ITA Repack è come la Lite ITA precedente + tutti i fix...Il tutto ulteriormente ottimizzato a parità di features e apk presenti;
la 240DPI Italia Final è una Lite ITA Repack con risoluzione 240 dpi e alcune apk in meno in modo da renderla ancora più "lite".
Confermate? :p
La 240DPI teoricamente dovrebbe consumare meno batteria; è così o non cambia nulla?
Esattamente!!
Non c'è niente di teorico, vedi solo tutto più piccolo con la 240DPI ( i consumi sono gli stessi, ha qualche processo in meno della lite normale ) ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Scoperta XD l'ho fatto io .. È giusto che la tua ROM sia conosciuta :) te lo meriti ^^
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
................. :D
-
Quindi se volessi passare alla lite repack, partendo dalla lite precedente, senza perdere settaggi e impostazioni basterebbe flasharla sopra e stop?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nikka93
sì può mettere una Lock Screen tipo Google? non con un programma ma flashando?
Inviato dal mio Galaxy Note
Non ce bisogno di fleshare nikka...
Usa qst che va benissimo:
https://play.google.com/store/apps/d....mobint.locker
Sfattucci
Esattamente!!
Non c'è niente di teorico, vedi solo tutto più piccolo con la 240DPI ( i consumi sono gli stessi, ha qualche processo in meno della lite normale ) ;)
Sfatt ma chi ha la lite v1 cn tutti i fix nn ha bisogno di fleshare la repack... Giusto si?
C'e' un tema per avere solo la batteria circolare? che non dia problemi?
Grazzieeee
-
Quote:
ntony17
Sfatt ma chi ha la lite v1 cn tutti i fix nn ha bisogno di fleshare la repack... Giusto si?
E' la V1 con tutti i fix integrati ;)