Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
Quindi se volessi passare alla lite repack, partendo dalla lite precedente, senza perdere settaggi e impostazioni basterebbe flasharla sopra e stop?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non serve ... è la rom che avete solo con tutti i fix integrati ;)
-
Ottimo tutto il tuo lavoro che condividi con noi, Sfatt!!! Grazie a nome di tutti! :p
Intanto un altro bug scoperto per caso per la versione 240dpi: non s’installa “Awesome Beats e affini”, il riavvio parte in automatico e non ti fa installare/scegliere nulla, solo Walkman s’installa!? :o Con la Lite di prima, invece installato senza problemi!!!
Nessun problema per la Photosphere, tranne, senza provare pero, video a 1080 (non voglio ricominciare con i casini!!) :cool:
-
Quote:
Sfattucci
Si si non c'è bisogno.
E' per i futuri volenterosi di rovinarsi la vita con la delirium, che avranno tutta la pappa pronta, senza andarsi a cercare fix o altro.
E' la V1 con tutti i fix integrati ;)
Ahahhahahahhaha ok... Io intanto allora me la scarico e me la tengo in cassaforte(visto che è un opera d'arte) :D:D:D
Sfattucci
Non serve ... è la rom che avete solo con tutti i fix integrati ;)
Ok ma il kernel più recente di philz? Lo flashamo da noi giusto? A che versione siamo?
-
Quote:
quarkko
Ottimo tutto il tuo lavoro che condividi con noi, Sfatt!!! Grazie a nome di tutti! :p
Intanto un altro bug scoperto per caso per la versione 240dpi: non s’installa “Awesome Beats e affini”, il riavvio parte in automatico e non ti fa installare/scegliere nulla, solo Walkman s’installa!? :o Con la Lite di prima, invece installato senza problemi!!!
Nessun problema per la Photosphere, tranne, senza provare pero, video a 1080 (non voglio ricominciare con i casini!!) :cool:
Sistemerò anche questo per la 240.
Grazie a voi invece ... che comunque aiutate nello 'sviluppo' facendo da 'tester'. Senza di voi la Delirium non sarebbe com'é ;)
-
Quote:
mikempower
Ok ma il kernel più recente di philz? Lo flashamo da noi giusto? A che versione siamo?
Li metto appena escono man mano nella cartella kernel su wuala. Li trovate appena esce l'ultimo kernel disponibile.
Nel primo tread quello incluso nelle ultime rom uplodate e che trovate gia su wuala per chi non lo abbia aggiornato
( che é il 4.89.4 ) :)
-
Ma sulla 320dpi lo sfondo non scrolla? Quale opzione in caso bisogna attivare?
La sto cercando ma non la trovo....
-
Quote:
misterhide
Ma sulla 320dpi lo sfondo non scrolla? Quale opzione in caso bisogna attivare?
La sto cercando ma non la trovo....
É da modificare il launcher. Quello stock non ha la funzione attivata. Metterò a disposizione anche quello con scroll attivato a breve nella cartella mod ;)
-
Dove trovo l'impostazione x calibrare l' spen?
Disegnando su snote il segno viene sfalsato rispetto al puntatore!
ho cercato in tutto il menu setting ma niente!
-
Quote:
gionnyd80
Dove trovo l'impostazione x calibrare l' spen?
Disegnando su snote il segno viene sfalsato rispetto al puntatore!
ho cercato in tutto il menu setting ma niente!
Si centra se tieni la s pen inclinata:D:D:D
C'era un app... Ma funzionava solo col notecore... Col philz in ics dava problemi... Ora con JB nn so;)