Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
É da modificare il launcher. Quello stock non ha la funzione attivata. Metterò a disposizione anche quello con scroll attivato a breve nella cartella mod ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ah ecco! :) Grazie. Attendo la mod con (im)pazienza !)
Tra l'altro (piccolo OT?!?!?) leggevo di un prototipo che sara' presentato a breve del Galaxy note III....non fai in tempo a fare na puzzetta che te ne sfornano un altro!!! -_- Ahahaha!
-
Quote:
misterhide
Tra l'altro (piccolo OT?!?!?) leggevo di un prototipo che sara' presentato a breve del Galaxy note III....non fai in tempo a fare na puzzetta che te ne sfornano un altro!!! -_- Ahahaha!
Si chiama consumismo....purtroppo.:thumbdown:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Si chiama consumismo....purtroppo.:thumbdown:
...ma a questa velocita' non fai nemmeno in tempo ad uscirlo fuori dalla scatola che compare il successore!!!
-
Quote:
misterhide
...ma a questa velocita' non fai nemmeno in tempo ad uscirlo fuori dalla scatola che compare il successore!!!
infatti...basta non cadere nel tranello....;)
-
Quote:
ntony17
Si centra se tieni la s pen inclinata:D:D:D
C'era un app... Ma funzionava solo col notecore... Col philz in ics dava problemi... Ora con JB nn so;)
-
Visto che le mod iniziano ad essere tante, sto preparando il sistema OTA per tutte le rom.
Piccolo zip da flashare con istruzioni a seguito.
Così fate tutte le modifiche alla vostra rom direttamente dal note.
Vi scegliete la mod preferita e ve la installate.
Sto rivisitando tutti i temi, ne sto aggiungendo altri e sto dando un'occhiata al tema google pure di Hyper.
Appena pronto il tutto creo il post apposito ( metto in upload tutti i temi rifixati ) ... con ovviamente l'aggiornamento in prima pagina.
:)
-
Quote:
Sfattucci
Visto che le mod iniziano ad essere tante, sto preparando il sistema OTA per tutte le rom.
Sto rivisitando tutti i temi, ne sto aggiungendo altri e sto dando un'occhiata al tema google pure di Hyper.
Appena pronto il tutto creo il post apposito ( metto in upload tutti i temi rifixati ) ... con ovviamente l'aggiornamento in prima pagina.
Ottimo sfatt...ora e completa....:thumbup:;):cool:
-
Scusa Sfatt, approfitto un altro po’ della tua disponibilità ma mi sono un po’ confuso, scaricato lo zip con i file rimossi (x 240dpi), ma non riesco individuare il file che mi aiuta creare la possibilità di mettere un live wallpaper!?!?! Adesso se cerco di aprire "Set wallpaper" -> "Home screen", mi si apre direttamente la galleria immagini... ;) :o o_O
Ma è un semplice file apk? E qual è? E s’installa semplicemente come un normale apk? Oppure… ???
-
Ciao ho fatto mettere qst ottima rom a un amico, la versione lite, ma gli manca il navigatore stock...non ho capito bene come rimettere le apk rimosse...devo flashare quel file.zip o devo scaricare il file da 200mb sempre zip e prendere la .apk? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Tu sei un.... Ma sei grande oh! :D:D:D:D:D