Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
ntony...philz tutto bene..:p...non e che sta sfornando qualche altro aggiornamento...sta diventando...un incubo anche lui..ogni pochi giorni uno...
diglielo..cosi mi risparmio qualche flash...ahahahah
Si si tutto bene... Domani andiamo a mangiare una pizza ai 4 mori:D:D:D
Nella tua sardegna... Poi passiamo da casa tua con delle mazze:D:D:D:D
Scherzo bosss:D
Edit: shoey che è il tester ufficiale di philz ha il note in assistenza... Quindi x un po siamo a posto :D:D:D:D:D
ntony17
Si si tutto bene... Domani andiamo a mangiare una pizza ai 4 mori:D:D:D
Nella tua sardegna... Poi passiamo da casa tua con delle mazze:D:D:D:D
Scherzo bosss:D
-
prima di provare a metterla volevo chiedere anche questa, nella 240 solo il desktop e a 240 DPI o anche il drawer ecc?
-
Quote:
gokugogeta
Ciao ho fatto mettere qst ottima rom a un amico, la versione lite, ma gli manca il navigatore stock...non ho capito bene come rimettere le apk rimosse...devo flashare quel file.zip o devo scaricare il file da 200mb sempre zip e prendere la .apk? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Prendi le apk dallo zip delle ap rimosse e le inserisci dentro secondo se sono file system ( preload ) o quelle che puoi scaricare dal market ( data/app ).
C'è scritto la procedura nel file di testo insieme allo zip vuoto per reinstallarle :)
Per il navigatore stock, basta riprendere gli apk street.apk e GMS_maps.apk dallo zip delle app rimosse, metterli nello zip vuoto in preload/symlink/system/app.
Copi nel note e lo flashi da recovery.
Semplicissimo ;)
-
Quote:
burnss
prima di provare a metterla volevo chiedere anche questa, nella 240 solo il desktop e a 240 DPI o anche il drawer ecc?
240DPI completa ....
-
Quote:
quarkko
Scusa Sfatt, approfitto un altro po’ della tua disponibilità ma mi sono un po’ confuso, scaricato lo zip con i file rimossi (x 240dpi), ma non riesco individuare il file che mi aiuta creare la possibilità di mettere un live wallpaper!?!?! Adesso se cerco di aprire "Set wallpaper" -> "Home screen", mi si apre direttamente la galleria immagini... ;) :o o_O
Ma è un semplice file apk? E qual è? E s’installa semplicemente come un normale apk? Oppure… ???
L'app é' SecLiveWallpapersPicker.apk
mentre gli sfondi animati stock rimossi sono
Aurora.apk
Bluesea.apk
Microbes.apk
Oceanweather.apk
PhotoWall.apk
WheaterWall.apk
Puoi usare lo zip, li metti tutti in preload/symlink/system/app e lo flashi da recovery ;)
-
Ntony ho una raccomanda per te ....siccome e uscito un nuovo Fw DDLSC per India e altri stati...su xda...ne stanno parlando ma non ci capisco una mazza...prova tu..:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Ntony ho una raccomanda per te ....siccome e uscito un nuovo Fw DDLSC per India e altri stati...su xda...ne stanno parlando ma non ci capisco una mazza...prova tu..:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
L'ultimo è il N7000JPLSB per Algeria
Ma a rigor di logica la LSZ a livello "temporale" è l'ultimo firmware.
Io ho provato a deodexare quello indiano stamattina DDLSC ( flashato per prova ) ... e non ci sono confronti con la XXLSZ Italia ;)
Provai anche quello Netherlands ... su SAMMOBILE ci sono io che lo tengo sotto controllo ogni giorno oramai ... se trovo qualcosa di nuovo e migliore ... vi avviso ;)
-
@ntony
Ho letto tutto ora e google search funziona, anche se non lo uso molto:thumbup: vai linkman all'attacco:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Sfatt scusa se ti travolgo di domande ... :) che differenza c'e' se metto un app su preload o direttamten su system da quel che ho capito smanettando se metto l'app in preload appare anche in system in automatico quindi presumo che una delle 2 cartelle non contiene altro che link all'app o sbaglio? Ma se appare in entrambe le cartelle qual'e' la differenza allora? :D