Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Sfatt scusa se ti travolgo di domande ... :) che differenza c'e' se metto un app su preload o direttamten su system da quel che ho capito smanettando se metto l'app in preload appare anche in system in automatico quindi presumo che una delle 2 cartelle non contiene altro che link all'app o sbaglio? Ma se appare in entrambe le cartelle qual'e' la differenza allora? :D
Quella che vedi in system è solo un link ( senza il sistema non capirebbe dov'è andata a finire la cartella app che con la delirium è tutta in preload, una partizione di 500 mb che samsung usava per il bloatware o altro ) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Visto che le mod iniziano ad essere tante, sto preparando il sistema OTA per tutte le rom.
Piccolo zip da flashare con istruzioni a seguito.
Così fate tutte le modifiche alla vostra rom direttamente dal note.
Vi scegliete la mod preferita e ve la installate.
Sto rivisitando tutti i temi, ne sto aggiungendo altri e sto dando un'occhiata al tema google pure di Hyper.
Appena pronto il tutto creo il post apposito ( metto in upload tutti i temi rifixati ) ... con ovviamente l'aggiornamento in prima pagina.
:)
Sfatt fammi sapere se ti piace ;)
-
Quote:
Sfattucci
L'app é' SecLiveWallpapersPicker.apk
mentre gli sfondi animati stock rimossi sono
Aurora.apk
Bluesea.apk
Microbes.apk
Oceanweather.apk
PhotoWall.apk
WheaterWall.apk
Puoi usare lo zip, li metti tutti in preload/symlink/system/app e lo flashi da recovery ;)
Grazie, pensavo fosse quello, era l’unico strano tra tutti gli altri wallpapers, ma non essendo sicuro ho chiesto!!!
Comunque fatto tutto, hmm, copiati i file in symlink/system/app, cambiati i permessi , riavviato, tutto funzionante.
Se non ti sei stufato, hehehe rotfl, volevo fare un piccolo riassunto di cosa non funziona come deve e che finora ho osservato io:
1.Awesome beats+ SonyWalkman (anche se qualcosa ho visto nella gestione applicazioni);
2.Crt On/Off, che non funge da TweakBox (non so se devo fare altri settaggi che quelli messi in prima pagina per Xposed Installer);
3.ServerExchange per Hotmail (anche a me rimane bloccato in cerca di sync) come al altro utente...
Grazie per tutto!!! :p
p.s. per chi fosse interessato di un widget meteo/clock trasparente, Trasparent Weather Clock per la versione 240dpi funziona nel layout 6 x 1. Parlato con il creatore del programma, ha detto che ci prova farlo anche nella versione 6 x 2!!! :cool:
-
Quote:
quarkko
Grazie, pensavo fosse quello, era l’unico strano tra tutti gli altri wallpapers, ma non essendo sicuro ho chiesto!!!
Comunque fatto tutto, hmm, copiati i file in symlink/system/app, cambiati i permessi , riavviato, tutto funzionante.
Se non ti sei stufato, hehehe rotfl, volevo fare un piccolo riassunto di cosa non funziona come deve e che finora ho osservato io:
1.Awesome beats+ SonyWalkman (anche se qualcosa ho visto nella gestione applicazioni);
2.Crt On/Off, che non funge da TweakBox (non so se devo fare altri settaggi che quelli messi in prima pagina per Xposed Installer);
3.ServerExchange per Hotmail (anche a me rimane bloccato in cerca di sync) come al altro utente...
Grazie per tutto!!! :p
p.s. per chi fosse interessato di un widget meteo/clock trasparente, Trasparent Weather Clock per la versione 240dpi funziona nel layout 6 x 1. Parlato con il creatore del programma, ha detto che ci prova farlo anche nella versione 6 x 2!!! :cool:
1 fixero a breve
2 si tweakbox non funziona tutto perché é un modulo che ho preso per sg2 ne abbiamo gia parlato nel tread post fa.
3 devi rimettere dal pacchetto app rimosse l'apk exchange ;)
Per il widget buono! Potrebbe servire a qualcun altro :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypersonic87
Sfatt fammi sapere se ti piace ;)
Lo provo appena mi libero delle altre cose ;)
-
sfatt oggi stavo usando l'editor di immagini integrato ma quando provo a mettere " gli adesivi " l'app si blocca come se non li trovasse
Parlo della Final e non la lite.
-
Quote:
Sfattucci
1 fixero a breve
2 si tweakbox non funziona tutto perché é un modulo che ho preso per sg2 ne abbiamo gia parlato nel tread post fa.
3 devi rimettere dal pacchetto app rimosse l'apk exchange ;)
Per il widget buono! Potrebbe servire a qualcun altro :)
Grande Sfatt!!! ;)
1.aspetterò… :(
2.crt on/off l’ho messo da cwm da un file che avevo già e funziona!!! :p
3.non l'avevo notato prima, adesso finche ho imparato come si fa, lo messo subito e subito si è sincronizzato!!! :*
-
come faccio a togliere il triangolo giallo?
-
Quote:
quarkko
Grande Sfatt!!! ;)
1.aspetterò… :(
2.crt on/off l’ho messo da cwm da un file che avevo già e funziona!!! :p
3.non l'avevo notato prima, adesso finche ho imparato come si fa, lo messo subito e subito si è sincronizzato!!! :*
Per favore puoi condividere il file crt on/off ?
-
Quote:
robox88
come faccio a togliere il triangolo giallo?
Che triangolo, all'accensione sotto la scritta samsung gt-n7000?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)