Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
Per favore puoi condividere il file crt on/off ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eccolo:
https://www.wuala.com/darkko7/zip/?key=EbOczsbVjF1m
Se Sfatt lo mette tra i suoi, ancora meglio! ;)
-
Quote:
lupo84
@ntony
Ho letto tutto ora e google search funziona, anche se non lo uso molto:thumbup: vai linkman all'attacco:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Ahahhahahahhaha la mia fidanzata mi ha detto: xk ti chiamano linkman? :D come glielo spiego? :D:D:D
Quote:
cipo3282
Ntony ho una raccomanda per te ....siccome e uscito un nuovo Fw DDLSC per India e altri stati...su xda...ne stanno parlando ma non ci capisco una mazza...prova tu..:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Si si avevo già visto ma la nostra LSZ è migliore... ;)
Io veramente sto smanettando su galaxynote.fr che parlano di una leaked 4.2.2...
linkman è sempre all'attacco e ha le mani in pasto da pertutto...
Sn registrato più io su forum che il papa:D:D:D:D
ntony17
Ahahhahahahhaha la mia fidanzata mi ha detto: xk ti chiamano linkman? :D come glielo spiego
Spiega alla tua Lei che questa è una gabbia di matti rotfl.... basta vedere il tuo avatar rotflrotflrotfl
-
Quote:
lupo84
Spiega alla tua Lei che questa è una gabbia di matti rotfl.... basta vedere il tuo avatar rotflrotflrotfl
Matti da legare....ahahahahahahh:eek::eek::eek::rolleyes::e ek::eek::eek:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
@quarkko:
Funziona ! Funziona ! :D:beer:
-
Quote:
paolone1
@quarkko:
Funziona ! Funziona ! :D:beer:
Funziona solo su wifi? O sempre?
Perché quella mod aveva problemi ... non si attivava sempre ma solo se si era connessi in wifi e a volte nemmeno quello.
Se funziona 'sempre' la metto in upload su wuala così é a disposizione di tutti :)
-
Quote:
ntony17
Ahahhahahahhaha la mia fidanzata mi ha detto: xk ti chiamano linkman? :D come glielo spiego? :D:D:D
In linguaggio smali ... così gli dai una volta e buona l'impressione di essere sotto delirio rotfl
:thumbup::thumbup:;)
-
Buonasera Statt,
Torno dal lavoro e trovo 6000 post siete delle belve.
Domando , siccome io non ho eseguito nessun fix , perchè a me funziona tutto , se flasho la lite repak come è stato chiesto presedentemente , per non perdere i settaggi possiamo flashare e via o dobbiamo fare dalvik cache^??
Grazie Sfattucci.
PS: ho letto uno dei vecchi post della ICS dove uno ti aveva ribattezzato Sfattacci!!
Roba da matti.
-
Quote:
Sfattucci
Funziona solo su wifi? O sempre?
Perché quella mod aveva problemi ... non si attivava sempre ma solo se si era connessi in wifi e a volte nemmeno quello.
Se funziona 'sempre' la metto in upload su wuala così é a disposizione di tutti :)
Come prima, ma per me va bene anche cosi, tanto usando Greenpower mi mantiene in modo ottimale la wifi o la rete, dipende dal caso e se non ho uno router wifi memorizzato nella sua configurazione... :p
Magari lo metti su wuala ma con le info in merito, ormai si sa… fai tu… ;)
-
Quote:
SCR1
Buonasera Statt,
Torno dal lavoro e trovo 6000 post siete delle belve.
Domando , siccome io non ho eseguito nessun fix , perchè a me funziona tutto , se flasho la lite repak come è stato chiesto presedentemente , per non perdere i settaggi possiamo flashare e via o dobbiamo fare dalvik cache^??
Grazie Sfattucci.
PS: ho letto uno dei vecchi post della ICS dove uno ti aveva ribattezzato Sfattacci!!
Roba da matti.
Un wipe cache e davilk almeno ;)
Diciamo che piu di un tread della rom...é un tread dove tutti ci aiutiamo a vicenda :)