Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho una domanda credo banale di carattere generale. Sto provando a condividere la connessione 3G del mio iPad con il note ( rete wifi ad hoc) però il note non la rileva tra le reti wifi disponibili.
Il vecchio Nokia 5800 invece la rileva senza problemi.
C' è qualche parametro/ procedura da settare in qualche modo o è proprio un limite di android?
Grazie
Ciao!
Ps: la rom è una bomba... La morosa ringrazia sentitamente!!!
-
Ho, se vi siete annoiati con le mods, una domandona per I maestri:
Posso mettere in dualboot due rom (mi sa che l’attuale kernel philz lo permette, anche se non so ancora come si fa) ???
Per esempio la Delirium Lite e la Delirium 240dpi?
Dove posso trovare come si fa e cosa implica al livello prestazionale?
Un’altra domandina, se tutto detto finora si può fare, se uso lo stesso navigatore su tutte e due le rom, divideranno le stesse cartelle delle mappe o ognuno su ogni rom installerà le sue mappe??? :o
Belle domande, da principiante direi… rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Un wipe cache e davilk almeno ;)
Diciamo che piu di un tread della rom...é un tread dove tutti ci aiutiamo a vicenda :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lodevole penso che una collaborazione così non la si trovi da nessun altra parte.
Dunque conviene riflashare giusto?
-
Scusate ma Non credo di avere ben chiaro cosa fa crt off. Qualcuno che me lo spiega una volta per tutte? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti scimmiati di flash :)
ho da due giorni il note e gia ho flashato troppo....
ma non sono contento.
sto scaricando la lite repack di ieri e penso di mettere un temino.
avevo una richiesta/chiarimento
se si poteva mettere la torcia dalla lockscreen, se già non è presente e mi è sfuggita come mod.
intanto grazie infinite a tutti e sopratutti all'infaticabile Sfattucci
gentile, disponibile e capace.
penso proprio che mi aggregherò anche io a questo gruppo di pazzi flashatori incalliti ;)
-
Quote:
Sfattucci
In linguaggio smali ... così gli dai una volta e buona l'impressione di essere sotto delirio rotfl
:thumbup::thumbup:;)
@sfatt o cmq x tutti...
Con il nuovo aggiornamento di gmail hanno messo l'impostazione di rispondere direttamente dalle notifiche...
Xò ce anche un altra impostazione che serve meno cioè "archivia"... Bene ho scoperto come cambiarla...
Andate in impostazioni/impostazioni generali/elenco conversazioni scorrimento
E mettete l'impostazione elimina sempre la conversazione... Così facendo se scorrete una conversazione in gmail la eliminate direttamente... E nelle notifiche invece dei due pulsanti" archivia" e "rispondi" avrete "elimina" e "rispondi" ;););):D:D:D:D:D
androphotos
Scusate ma Non credo di avere ben chiaro cosa fa crt off. Qualcuno che me lo spiega una volta per tutte? Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E’ l’effetto che faceva sui vecchi televisori a tubo catodico quando li spegnevi! ;)
Qua, un immagine + o – suggestiva:
Come abilitare l'effetto spegnimento Crt-Off stile nexus s anche sul Gs2
-
Quote:
myrianto
ciao a tutti scimmiati di flash :)
ho da due giorni il note e gia ho flashato troppo....
ma non sono contento.
sto scaricando la lite repack di ieri e penso di mettere un temino.
avevo una richiesta/chiarimento
se si poteva mettere la torcia dalla lockscreen, se già non è presente e mi è sfuggita come mod.
intanto grazie infinite a tutti e sopratutti all'infaticabile Sfattucci
gentile, disponibile e capace.
penso proprio che mi aggregherò anche io a questo gruppo di pazzi flashatori incalliti ;)
certo che si può mettere ma devi flashare la mod per i 23 toggle, dov'è c'è anche screen off, reboot e shotdown ;)
Edit: dimenticavo! ovviamente devi flashare anche l'arman theme! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2151953 a fine post c'è anche la mod 23 toggle in 2 versioni di tema della barra ;)
-
Quote:
yoshj
io intendo la mod che senza sbloccare lo schermo e premendo il tasto home attiva la torcia.
parliamo della stessa cosa?
-
@sfattucci
@quarkko
@tutti/e:
Crt on/off Funziona sempre !!! :beer::D:beer: