Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
@quarkko:
Crt on/off Funziona sempre !!! :beer::D:beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa lo hai flashato da CMW o ti funziona quello della tweeks??
No non funziona , testata , ha funzionato due secondi poi ha smesso.
Vado senza crt off e riflasho, non mi piace avere roba che non va.
Una cosa io per la pubblicità uso ad away, ma quando scarica gli host , poi mi da un messaggio su gli APN impostati , dunque elimina la pubblicità solamente in wi fi ma non in dati.
Come possiamo risolvere perchè cancellando gli APN non si naviga in dati.
-
Quote:
SCR1
Scusa lo hai flashato da CMW o ti funziona quello della tweeks??
No non funziona , testata , ha funzionato due secondi poi ha smesso.
Vado senza crt off e riflasho, non mi piace avere roba che non va.
Una cosa io per la pubblicità uso ad away, ma quando scarica gli host , poi mi da un messaggio su gli APN impostati , dunque elimina la pubblicità solamente in wi fi ma non in dati.
Come possiamo risolvere perchè cancellando gli APN non si naviga in dati.
Ciao,lo fa pure a me sulla stock rooted,io ho risolto impostando l'APN di ibox (ho tim) che noin ha proxy.
Tu che gestore hai?
-
Questa rom mi sorprende sempre di più :D ieri ho fatto tutti i wipe e format per eliminare residui di android tweaker pro ed ho ri-flashato la lite e dp un solo ciclo di ricarica completa sono riuscito a fare 20h 27min sulla batteria con 4h 19 min di schermo con uso intenso,connessione dati sempre attiva e qualche ora di wifi :D nn ho mai raggiunto questi risultati :D Sei GRANDE Sfattucci!!!! Volevo solo chiederti però se si può fare qualcosa per portare la velocità della connessione dati a pari livello delle rom su base ics che era un fulmine! Per il resto è tutto perfetto e sarò costretto a lasciarla fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro! Grazie mille per il tempo che ci dedichi
-
Quote:
cajenna
Ciao,lo fa pure a me sulla stock rooted,io ho risolto impostando l'APN di ibox (ho tim) che noin ha proxy.
Tu che gestore hai?
Ho tim anch'io dunque devo andare su ibox??
Ma non ho le impostazioni per farlo
-
Quote:
SCR1
Ho tim anch'io dunque devo andare su ibox??
Ma non ho le impostazioni per farlo
Vai su impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/tim wap e cancella il contenuto nel campo proxy ;)
-
Quote:
Mimmolm
Vai su impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/profili/tim wap e cancella il contenuto nel campo proxy ;)
Boia de funziona!!!
Malidetti con quella pubblicità!!
Grazie
-
Quote:
Mimmolm
Questa rom mi sorprende sempre di più :D ieri ho fatto tutti i wipe e format per eliminare residui di android tweaker pro ed ho ri-flashato la lite e dp un solo ciclo di ricarica completa sono riuscito a fare 20h 27min sulla batteria con 4h 19 min di schermo con uso intenso,connessione dati sempre attiva e qualche ora di wifi :D nn ho mai raggiunto questi risultati :D Sei GRANDE Sfattucci!!!! Volevo solo chiederti però se si può fare qualcosa per portare la velocità della connessione dati a pari livello delle rom su base ics che era un fulmine! Per il resto è tutto perfetto e sarò costretto a lasciarla fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro! Grazie mille per il tempo che ci dedichi
Ciò che beve fuori misura è proprio il wifi.
Se tieni attiva la connessione, la batteria scende come se si sciogliesse al sole, comunque io purtroppo non godo delle tue prestazioni , come mi sembra di capire anche da altri
-
Quote:
SCR1
Ciò che beve fuori misura è proprio il wifi.
Se tieni attiva la connessione, la batteria scende come se si sciogliesse al sole, comunque io purtroppo non godo delle tue prestazioni , come mi sembra di capire anche da altri
Anke io rimasi incredulo nel leggere commenti di altri utenti ke godevano di prestazioni per me al di fuori dal normale....però adesso mi sto ricredendo e nn so se centra qualcosa ma vorrei specificare ke ho flashato la rom con il 6% di batteria e ce l'ho fatta a tempo nell'ultimare la configurazione iniziale dopodiché mi si è spento il cell e l'ho lasciato sotto carica tutta la notte rendendo la batteria più duratura e performante con cali di percentuali proporzionati all'uso! In oltre sto seguendo il consiglio di Sfattucci ovvero quello di evitare ricariche intermedie
-
La galleria 4.2 nella creazione dell'immagine photosphere va in fc. C'è disponibile un vecchio zip di una vecchia delirium che magari funziona o è inutile?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmolm
X riflesharla che wipe hai fatto?