Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
X riflesharla che wipe hai fatto?
Quote:
SCR1
Scusa lo hai flashato da CMW o ti funziona quello della tweeks??
No non funziona , testata , ha funzionato due secondi poi ha smesso.
Vado senza crt off e riflasho, non mi piace avere roba che non va.
Una cosa io per la pubblicità uso ad away, ma quando scarica gli host , poi mi da un messaggio su gli APN impostati , dunque elimina la pubblicità solamente in wi fi ma non in dati.
Come possiamo risolvere perchè cancellando gli APN non si naviga in dati.
se non volete la pubblicita' ...scaricate dal play rom toolbox....e usate ad blocker che e situato al suo interno.;)
-
ragazzi finito di lavorare...uff...a pezzi...la rom va sempre benissimo devo dire che ultimo philz mi sembra migliorare un fluidità...ma magari é un idea...notte vi saluto non leggo nulla stasera mi si chiudono gli occhi....mazza quanto scrivete.....un abbraccio a tutti....ciauu
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mimmolm
Ho fatto wipe data dall'ultima versione del kernel di philz (quello ke include anke i format per intenderci)
Ah ok capito... :D
cipo3282
se non volete la pubblicita' ...scaricate dal play rom toolbox....e usate ad blocker che e situato al suo interno.;)
dici la versione free o quella a pagamento ? e le altre funzioni sono usabili con questa rom ?
-
Quote:
paolone1
dici la versione free o quella a pagamento ? e le altre funzioni sono usabili con questa rom ?
Anche nella free...io uso quella.;)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
myrianto
io intendo la mod che senza sbloccare lo schermo e premendo il tasto home attiva la torcia.
parliamo della stessa cosa?
non credo tu abbia bisogno di una mod
basta che vai in impostazioni, sotto Personale trovi schermata di blocco.
Al suo interno Opzioni di blocco schermo Collegamenti
lo metti su ON e ci aggiungi cio che vuoi
;)
-
Sto per tornare a casa. Giusto due aggiornamenti.
Domani mattina troverete la mod per l'OTA update Delirium.
Tutti i temi rivisitati e altri nuovi.
E aggiungerò un altro bel po di mod in modo di farvi personalizzare la rom come piu vi garba direttamente via OTA.
Per le altre cose appena a casa mi rileggo i post persi :)
Una buona notte a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sto per tornare a casa. Giusto due aggiornamenti.
Domani mattina troverete la mod per l'OTA update Delirium.
Tutti i temi rivisitati e altri nuovi.
E aggiungerò un altro bel po di mod in modo di farvi personalizzare la rom come piu vi garba direttamente via OTA.
Per le altre cose appena a casa mi rileggo i post persi :)
Una buona notte a tutti ;)
Non potevi chiudere meglio la serata se non con un post come questo! Grazie di tutto notte! :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... Circa 5/6 giorni fa ho installato la Delirium lite e tutti i fix necessari.... È sempre andato tutto bene, ma da 2 giorni, quando entra in funzione il blocco schermo, sembra che mi si scolleghi il Wi Fi...
Infatti ogni volta che lo sblocco, dopo 2/3 secondi, ricompare il simbolo wifi e mi viene la scritta "connessione alla rete..."
So che queste funzioni le ha il programma "Juice Defender"... però ora é disattivato....
Sono io che ho impostato qualcosa di sbagliato? Esiste l'opzione x disattivare questa cosa e lasciare sempre il wifi attaccato?
Intanto grazie