Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ciao a tutti... Circa 5/6 giorni fa ho installato la Delirium lite e tutti i fix necessari.... È sempre andato tutto bene, ma da 2 giorni, quando entra in funzione il blocco schermo, sembra che mi si scolleghi il Wi Fi...
Infatti ogni volta che lo sblocco, dopo 2/3 secondi, ricompare il simbolo wifi e mi viene la scritta "connessione alla rete..."
So che queste funzioni le ha il programma "Juice Defender"... però ora é disattivato....
Sono io che ho impostato qualcosa di sbagliato? Esiste l'opzione x disattivare questa cosa e lasciare sempre il wifi attaccato?
Intanto grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
comincia ad eliminarlo del tutto juice defender... da problemi di deep sleep.
Sfatt... ma il lavoro con il kernel come và? sono impaziente di provare un OC/UV (non esagerato, 1.5 max 1.6 mi basta) :D
Poi volevo sapere se esiste un tema full dark con base arman in modo da poter sfruttare la mod per i 23 toggle... Thanks.
-
Quote:
yoshj
comincia ad eliminarlo del tutto juice defender... da problemi di deep sleep.
Sfatt... ma il lavoro con il kernel come và? sono impaziente di provare un OC/UV (non esagerato, 1.5 max 1.6 mi basta) :D
Poi volevo sapere se esiste un tema full dark con base arman in modo da poter sfruttare la mod per i 23 toggle... Thanks.
Per il kernel datemi tempo che arriva anche quello ;)
Lo sto crando io da zero. Full dark e 23 toogle.
Sará il tema ufficiale Delirium :)
-
Quote:
Sfattucci
Per il kernel datemi tempo che arriva anche quello ;)
Lo sto crando io da zero. Full dark e 23 toogle.
Sará il tema ufficiale Delirium :)
Sei un grande.
-
Se é possibile volevo sentire il parere del sommo Sfattucci se conosce queste applicazioni e cosa ne pensa :
"LBE security o LBE Privacy Guard"
&
"Lucky Patcher"
Io personalmente le trovo molto utili, ma volevo sentire il parere di un mago come Sfattucci....
LBE : a parte le funzioni di antivirus(che naturalmente non uso)... tra le sue piú grandi qualità ha :
Controllare i vari permessi che chiedono le app e si possono bloccare in 2 modi: o direttamente nelle impostazioni... o ogni qualvolta l'app richieda un permesso ti chiede se abilitarlo o no.
In piú ha anche la funzione per togliere le pubblicità dalle applicazioni.
LUCKY PATCHER : ha la funzione di ottenere le licenze delle applicazioni a pagamento che richiedono licenza (anche se so che non é molto corretto verso i programmatori di app)
Magari se le trovi interessanti e non invasive le potresti implementare nella Rom ;)
-
Quote:
burnss
non credo tu abbia bisogno di una mod
basta che vai in impostazioni, sotto Personale trovi schermata di blocco.
Al suo interno Opzioni di blocco schermo Collegamenti
lo metti su ON e ci aggiungi cio che vuoi
;)
Non è quello che intendo io.
Parlo della mod per attivare la torcia con il tasto home, come c'è sulla alliance per intenderci.
Ma credo che sfattucci ha capito di cosa parlo.
Siccome è una mod che coinvolge framework e android_policy, se non erro, non mi avventuro a mettere quelli non creati specificatamente per la delirium, si perderebbero personalizzazioni, sempre se non va in loop ;)
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Prendi le apk dallo zip delle ap rimosse e le inserisci dentro secondo se sono file system ( preload ) o quelle che puoi scaricare dal market ( data/app ).
C'è scritto la procedura nel file di testo insieme allo zip vuoto per reinstallarle :)
Per il navigatore stock, basta riprendere gli apk street.apk e GMS_maps.apk dallo zip delle app rimosse, metterli nello zip vuoto in preload/symlink/system/app.
Copi nel note e lo flashi da recovery.
Semplicissimo ;)
Scusa se ti faccio questa “mostruosa” domanda (per te), ma non era la stessa cosa se installavi GMaps dal playsore? Io ho installato tutto cosi, e sembra che funzioni senza problemi. ;) Non ho avuto ancora il modo di provare il Navigatore, ma..
Per capire se anche altre app che si trovino sul play, possono essere installate direttamente! Grazie! ;)
-
Ciao a tutti ho flashato ieri la rom e sembra che tutto funzioni bene con poco consumo :thumbup:
Vorrei provare a usare gmd spen control ma ho paura che consumi troppa ram.qualcuno di voi lo usa ?
Ehm ... l'effetto crt non va più ...
-
Scusate non riesco a procedere al download, come si scarica?
-
Quote:
bramby
Scusate non riesco a procedere al download, come si scarica?
Clicca sul pallino rosso.;)
delirium lite......;)...sfattucci
-
Forse ho trovato la pace.
Delirium 240dpi.
Nova launcher.
Mod 23 toggle "sweetrom" con torcia funzionante.
Per il meteo invece di accuwheather della tw uso fancy widget, o altro se ne troverò.
x sfatt: volessi eliminare la tw? Cancello l'apk seclauncher2? E posso copiare nova in preload o uso system app mover che me lo piazza in /system/app?
Inviato con Tapatalk