R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
joussef
scusa sfattucci, vorrei rimettere il font rosemary, dove lo recupero e come lo installo?
É nello zip delle app rimosse. A mano va copiato in preload/simlink/system/app con i dovuti permessi. O puoi provare ad installarlo cliccandoci su direttamente dal file manager sul note
L'apk é RoseEUKor.apk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Andromeda1968
č normale che quando collego il note al pc risorse del computer di windows mi rileva non disco normale phone...ma mnt/mmc/downloaded data
ma sempre funzionante........l'app system app remover non riesce a ottenere i permessi di root sul sistema
Si normale. Per l'app non saprei cosa dire. Io rimuovo tutto a mano con solid explorer. Hai aggiornato superuser dal market e riaggiornato i binari? Magari é quello.
Quote:
Sfattucci
Devi usare xposed framework e attivare il modulo multiwindows. ;)
Ok... Fatto sfatt... Scs ma nn sapevo:D:D:D:D:D
Quote:
Sfattucci
Si normale. Per l'app non saprei cosa dire. Io rimuovo tutto a mano con solid explorer. Hai aggiornato superuser dal market e riaggiornato i binari? Magari é quello.
Scs come fai a rimuovere le app cn solid? Sn in preload e solid a me nn mi fa mettere mano:confused:
Quote:
Sfattucci
ogni volta devi usare la funzione Apri/quick config e clicchi su "Mount r/w" ti da i permessi e fai quello che vuoi. Ma li devi dare ogni volta che lo apri. Su JB ha sto bug del cavolo che stanno sistemando col prossimo aggiornamento ;)
Grazie sfatt:D:D:D:D:D