Mi sono dovuto assentare per lavoro. Continuo appena torno a casa per pranzo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sono dovuto assentare per lavoro. Continuo appena torno a casa per pranzo ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tu c'hai un c....u.......l........... su tutto....sei un caso a parte....ahahahhahahahahahahahahahahahrrotflrotflr otflrotflrotflotfl
http://1.bp.blogspot.com/-oQc6rzpArN...ass+monkey.jpg
Raga a me il crt-off postato ieri funge solo in wifi...
In questi giorni ho modificato il tema minidark v3 per adattarlo alla mitica delirium...
Appena torno da lavoro la metto on-line!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
Ok sono riuscito dopo un pò di tentativi ad eseguire il download e procedere al flash :)
La provo e mi faccio risentire :P
Unica cosa che posso dire al momento è che non funziona il crt-off ma ho letto che non è un problema solo mio e non ho ancora provato nessun flash secondario per correggere il bug di questo effetto (non ho ancora avuto modo di leggere i post precedenti).
Salve ragazzi, mi serve una mano!
Qualcuno che ha installato la Delirium lite/normale a 320dpi può provare “Transparent clock & weather” e fammi sapere i widget che saranno tre, a che layout li installa? Nella descrizione del programma dovrebbe installargli a 4x1, 4x2, 5x1! A me con la Delirium a 240dpi, mi installa due a 4x1, uno normale e uno 4x1, come fosse tagliato sopra e sotto e il terzo a 5x1 normale! o_O
Sono in conversazione con il programmatore ed io sinceramente non mi ricordo prima (quando l'avevo a 320dpi), come stava installato! :(
Grazie!
Ok posso confermare un piccolo problema: Nel multiwindow mi funzionano solo pochissime app, la maggior parte (tra cui whatsapp) non sono presenti, e non c'è nulla nell'elenco che possa aggiungere, consigli?