Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Se guardi sotto nella barra c'è il tasto modifica.;)
delirium lite......;)...sfattucci
Sisi ma il problema è proprio questo, che se premo su modifica è vuoto ^^
-
Quote:
quarkko
Salve ragazzi, mi serve una mano!
Qualcuno che ha installato la Delirium lite/normale a 320dpi può provare “Transparent clock & weather” e fammi sapere i widget che saranno tre, a che layout li installa? Nella descrizione del programma dovrebbe installargli a 4x1, 4x2, 5x1! A me con la Delirium a 240dpi, mi installa due a 4x1, uno normale e uno 4x1, come fosse tagliato sopra e sotto e il terzo a 5x1 normale! o_O
Sono in conversazione con il programmatore ed io sinceramente non mi ricordo prima (quando l'avevo a 320dpi), come stava installato! :(
Grazie!
Funziona perfettamente ...non e 5×1....ma 5×2...:p
-
Quote:
bramby
Devi andare sul drawer e caricarli da li.:p
-
Quote:
bramby
Per trovare tutte le altre app,devi attivare la mod xmultiwindow mod nell'xposed installer!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
-
Quote:
madtoy80
Per trovare tutte le altre app,devi attivare la mod xmultiwindow mod nell'xposed installer!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
Perfetto adesso funziona, grazie mille =)
-
Quote:
cipo3282
Funziona perfettamente ...non e 5×1....ma 5×2...:p
Grazie, ah, ok mi ricordavo male che fosse 5x1! E gli altri due: 4x1 e 4x2, vero? ;)
L’autore (nel frattempo) mi ha consigliato di provare i dpi di default, normali!
Dove posso cercare di cambiare, da Xposed App Setting? Una volta fato qualche modifica, si deve riavviare per rendere le modifiche?
Non ho mai modificato nulla da li finora, anche se ho settato tutto come da prima pagina!
-
Quote:
quarkko
Grazie, ah, ok mi ricordavo male che fosse 5x1! E gli altri due: 4x1 e 4x2, vero? ;)
L’autore (nel frattempo) mi ha consigliato di provare i dpi di default, normali!
Dove posso cercare di cambiare, da Xposed App Setting? Una volta fato qualche modifica, si deve riavviare per rendere le modifiche?
Non ho mai modificato nulla da li finora, anche se ho settato tutto come da prima pagina!
Si devi riavviare...:)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
bramby
Perfetto adesso funziona, grazie mille =)
E gia' Non ricordavo che bisognava attivare l' xposed....:p:D io ora ho il floating.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Ok sono un rompiscatole, ma qualcuno è riuscito a mettere whatsapp in multi window? Io ne trovo molte di app ma non whatsapp :(
-
@cipo e sfatt: oggi dopo tanti giri e rigiri sn riuscito a comprare la batt... :D
E dire che vicino casa ho uno dei centri samsung più grandi della calabria:D e nn me ne ero accorto...
Cmq ho fatto amicizia anche cn loro:thumbup::D:D:D raga mi ha detto che la batt le prime due volte devo caricarla 12 ore... Vi torna? :D