Visualizzazione stampabile
-
ntony io un paio di mesi fa ho comprato la batteria nuova e parlai con un tecnico di un centro samsung, mi disse i primi 2 cicli di ricarica non meno di 10 ore da spento ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
se e spento...e meglio...fai in modo di portarlo sino alla notte...sempre che anche tu non soffra di sonnambulismo....ahahahahahahahah.
Ok... Allora... Ora sto usando ancora la vecchia... Sono al 71%...come si scarica metto la nuova... La scarico così verso le 21 la metto sotto carica e domani alle 8 la stacco:D
ntony17
Ok... Allora... Ora sto usando ancora la vecchia... Sono al 71%...come si scarica metto la nuova... La scarico così verso le 21 la metto sotto carica e domani alle 8 la stacco:D
Quote:
Sfattucci
Una volta.... ora ci hanno viziato col Note :D
PS OT: Ma avete visto l'S4? Spero che il Note 3 non riprenda la stessa solfa del S3 ingigantito ... -.-" ... se no mi tocca aspettare il 4.
Il Note 1 per ora a mio parere ha la forma perfetta per quello che é nato ... PHABLET! Fine OT rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quoto, pare che samsung ha i diritti solo su quella forma .
sono tutti uguali gli ultimi
-
Quote:
cipo3282
devi prima scaricarla...la prima ti ho detto non minimo di 12 ore....usa qualcos'altro per comunicare...segnali di fumo...specchi...vedi tu....:protflrotflbp2bp2
Va bene allora lo metto a caricare (sempre dopo averla scaricata) verso le 19:30 così domattina alle 8 è pronta:thumbup::D:D:D:D
Grazie boss..
Ps... Non so quanto sia carica xò la nuova batt:D
Ps: ragazzi ma quando si cambia la batt allo smartphone lui capisce autonomamente quanto e carica la nuova? Cioè se io tolgo la vecchia al 15% e inserisco la nuova che ipoteticamente sia al 40% il tel legge 40%?
altra domanda n2...ma dopo averli caricato da spento... Scollego il carica batt e accendo o accendo col caricabatterie attaccato?
ntony17
Va bene allora lo metto a caricare (sempre dopo averla scaricata) verso le 19:30 così domattina alle 8 è pronta:thumbup::D:D:D:D
Grazie boss..
Ps... Non so quanto sia carica xò la nuova batt:D
Ps: ragazzi ma quando si cambia la batt allo smartphone lui capisce autonomamente quanto e carica la nuova? Cioè se io tolgo la vecchia al 15% e inserisco la nuova che ipoteticamente sia al 40% il tel legge 40%?
Quote:
cipo3282
beh tu che dici..eheheheh..se vai con una donna...e poi con un'altra...lo vedi che e diversa...o no?:protfl
Eheh... Ps vedi che sopra ho editato il post ce un altra domanda x te:D:D:D
cipo3282
beh tu che dici..eheheheh..se vai con una donna...e poi con un'altra...lo vedi che e diversa...o no?:protfl
rotfl rotfl rotfl
-
Ragazzi ma vete visto che sulla batt ce la data in cui è stata assemblata la batt?
Me la fatto notare oggi la ragazza al centro samsung...
La vecchia era stata fatta il 4 ott 2011..
questa che ho comprato il 15 gen 2013:D
ntony17
Ragazzi ma vete visto che sulla batt ce la data in cui è stata assemblata la batt?
Me la fatto notare oggi la ragazza al centro samsung...
La vecchia era stata fatta il 4 ott 2011..
questa che ho comprato il 15 gen 2013:D