Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Creo subito uno zip e lo butto nella cartella mod :D
Ora bisognerebbe adattarlo anche alla 240 ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie sfatt;)
Cosi poi lo aggiungo pure nel thread se mi passi il link;)
Quello che ho postato e già adattato alla risoluzione del nostro bestia phone... Raga ora vi lascio... A risentirci... :D:D:D:D
A me adesso segnala PROBLEMI DI COMUNICAZIONE e non mi lasci accedere.
ovviamente, ho seguito correttamente la procedura, lo avevo fatto varie volte e aveva funzionato sempre, son la CM10.1, con ICS, con tutto insomma!
-
Da questo momento sono sfattucciato anche io ;)
Tutto bene per ora, ho solo dovuto cancellare i dati e arrestare il processo
http://img.tapatalk.com/d/13/03/20/y2esybam.jpg
per avere tutte le app nella flashbar multiwindows, nonostante avessi seguito la procedura in prima pagina e riavviato più volte.
Anto
-
Io ho la 240 ma non funziona il multiwindows come nel tweak descritto sul primo post.
Manca tra i moduli :( (problemi pure con il layout fotocamera)
-
Quote:
leonardolol
Io ho la 240 ma non funziona il multiwindows come nel tweak descritto sul primo post.
Se non hai i tre moduli o non hai fatto l'upload di xposed o un bad download della rom.
Prova a cancellare i dati del processo che ho postato prima
Anto
-
Quote:
leonardolol
Sulla 240 la barra multi é gia pachata non ha bisogno del modulo. La fotocamera va portata insieme al photoretouching a 320 dpi e 800x1280 col modulo app density. Io ragazzi per una cosa urgente sul lavoro sono dovuto scappare. Ma fra un oretta sono a casa e ho la serata libera che dedico a finire le cose promesse ;)
A fra poco!
-
Quote:
MESSIA111
Se é possibile volevo sentire il parere del sommo Sfattucci se conosce queste applicazioni e cosa ne pensa :
"LBE security o LBE Privacy Guard"
&
"Lucky Patcher"
Io personalmente le trovo molto utili, ma volevo sentire il parere di un mago come Sfattucci....
LBE : a parte le funzioni di antivirus(che naturalmente non uso)... tra le sue piú grandi qualità ha :
Controllare i vari permessi che chiedono le app e si possono bloccare in 2 modi: o direttamente nelle impostazioni... o ogni qualvolta l'app richieda un permesso ti chiede se abilitarlo o no.
In piú ha anche la funzione per togliere le pubblicità dalle applicazioni.
LUCKY PATCHER : ha la funzione di ottenere le licenze delle applicazioni a pagamento che richiedono licenza (anche se so che non é molto corretto verso i programmatori di app)
Magari se le trovi interessanti e non invasive le potresti implementare nella Rom ;)
Mi riquoto;)
Inviato dal mio Galaxy Note N7000 Delirium Sfattucci
-
Riciao Raga, Sfatt :)
Posso integrare le mod direttamente sullo zip della rom per poi flasharla successivamente o crea problemi?
-
Ho appena letto tutte le pagine da ieri sera ed aimè devo confermare che questo thread è proprio una gabbia di matti:D:D:D:D:D:D tra le scimmie con i culi rossi, le toilette a mo di confessionale, sono indeciso se essere fiero o vergonarmi di appartenere a questa family:D:D:D:D ovviamente superfiero:cool::cool::cool::cool:
@bramby
Vedo con piacere che ti sei convinto.... non esitare a chiedere se hai bisogno;);)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
MESSIA111
Mi riquoto;)
Inviato dal mio Galaxy Note N7000 Delirium Sfattucci
Sarebbe vietato dal regolamento introdurre app warez nella rom. Finché se ne parla ... ;)