Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Riciao Raga, Sfatt :)
Posso integrare le mod direttamente sullo zip della rom per poi flasharla successivamente o crea problemi?
Certamente. É la cosa che consiglio sempre. Ma attenti a cosa introducete come mod ... magari sono ncompatibili ;)
E se ne trovate alcune che vi piacciono e non sono in preload utilizzate lo zip vuoto che ho messo a disposizione per farvi i vostri zip con le mod che preferite ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morriss
Qualcuno utilizza con questa ROM la app Mobile Banking di Unicredit?
A me adesso segnala PROBLEMI DI COMUNICAZIONE e non mi lasci accedere.
ovviamente, ho seguito correttamente la procedura, lo avevo fatto varie volte e aveva funzionato sempre, son la CM10.1, con ICS, con tutto insomma!
Hai la versione lite?
-
Quote:
lupo84
Ho appena letto tutte le pagine da ieri sera ed aimè devo confermare che questo thread è proprio una gabbia di matti:D:D:D:D:D:D tra le scimmie con i culi rossi, le toilette a mo di confessionale, sono indeciso se essere fiero o vergonarmi di appartenere a questa family:D:D:D:D ovviamente superfiero:cool::cool::cool::cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Rotfl rotfl rotfl
Edit : Non si sarebbe chiamata Delirium :D
-
Quote:
Sfattucci
Hai la versione lite?
si, la prima che hai fatto (una figata!) a cui ho applicato i fix necessari....credo! :o)
-
Quote:
Morriss
si, la prima che hai fatto (una figata!) a cui ho applicato i fix necessari....credo! :o)
Appena torno a casa controllo cosa ti serve.
Sicuro devi integrare qualche apk che ho tolto.
-
Quote:
Morriss
Qualcuno utilizza con questa ROM la app Mobile Banking di Unicredit?
A me adesso segnala PROBLEMI DI COMUNICAZIONE e non mi lasci accedere.
ovviamente, ho seguito correttamente la procedura, lo avevo fatto varie volte e aveva funzionato sempre, son la CM10.1, con ICS, con tutto insomma!
infatti...succede lo stesso anche a me! ho la lite
-
Quote:
Sfattucci
Certamente. É la cosa che consiglio sempre. Ma attenti a cosa introducete come mod ... magari sono ncompatibili ;)
E se ne trovate alcune che vi piacciono e non sono in preload utilizzate lo zip vuoto che ho messo a disposizione per farvi i vostri zip con le mod che preferite ;)
Sfatt ho solo integrato la camera 4.2 e audiobeats della cartella mod su wuala. Solo nod testate! ;D cosi evito di andare in recovery piu' volte.
-
Quote:
Sfattucci
Appena torno a casa controllo cosa ti serve.
Sicuro devi integrare qualche apk che ho tolto.
Grazie, fai pure quando puoi, non entro spesso nel mio conto corrente....mi rattrista! :)
EDIT:
azz...mi hanno promosso senior droid!....proprio vero che in italia basta sparar ...ate per far carriera! :)
-
Quote:
Morriss
azz...mi hanno promosso senior droid!....proprio vero che in italia basta sparar ...ate per far carriera! :)
Rotfl rotfl tu immagina che ho mollato due posti 'statali' per questi motivi ;)
-
Quote:
maolo
Faccio un up.. Così se sfatt vede magari.. :D:D:):)
Inviato con Tapatalk
scusate, ma che nome ha l'apk di nova? che non riesco a trovarla da nessuna parte per metterla in preload