R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
iso
mmmmhhh
e eybee style xome sarebbe?
insomma quella che hai messo in upload è la full stock come mamma l'ha fatt, non preloaded, solo deodexed in modo da poterla moddare a nostro piacimento (seeeee)?
dopo metterai una lite deodexed preload? ed una full stock deodexed preloaded ci sarà?
In preload ha di suo alcune app. Appena torno a casa aggiorno e metto in ordine tutto il tread. Io ora sono sulla versione deodexata e va da dio.
Questa la metto a disposizione di chi vuole cimentarsi col modding. Poi verranno le mie moddate ( stasera domani al massimo già nelle versioni finali )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Domanda da niubbo...
Per mettere su questa rom arrivando da ics ita, serve flashare prima la stock JB italia o è sufficiente seguire le istruzioni del primo post facendo tutto via recovery?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quote:
spaeter
Domanda da niubbo...
Per mettere su questa rom arrivando da ics ita, serve flashare prima la stock JB italia o è sufficiente seguire le istruzioni del primo post facendo tutto via recovery?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se hai ics ti basta avere un safe kernel e poi seguire le istruzioni in prima pagina:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Quote:
Sfattucci
Porto fuori i cani, torno e reimpacchetto le due rimanenti. Sono pronte :bd:
Ho la testa che mi scoppia ma ce l'ho fatta rotfl
Il tempo di flasharle e testarle e poi le butto in upload ;)
Sfatt ci sono differenze a livello di prestazioni in confronto con la lite "tedesca"?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)