Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
L'ho fatto , intendi sulla app di seeder immagino , ho fatto cancella dati , ma non arresto forzato ora provo.
Sempre grazie e ragazzi , ah mi raccomando quando mr Sfattucci esce con il kernel avvertitemi che lo voglio testare , io arrivo solamente adesso sul pc e non posso durante la giornata.
Grazie
Altrimenti rimettila da capo...
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
misterhide
Io ho appena flashato la Lite (320dpi) Final Repack. Sedeer funziona. Deep sleep Ok. :)
Si funziona certo , ma dopo il riavvio non si attiva e questo mi sembra strano prima andava con la vecchia rom sempre lite
-
Quote:
cipo3282
Altrimenti rimettila da capo...
Rimettila da capo dici di disinstallare seeder e reinstallarlo??
-
Quote:
SCR1
Si funziona certo , ma dopo il riavvio non si attiva e questo mi sembra strano prima andava con la vecchia rom sempre lite
Ma la spunta l'hai messa ?
-
Quote:
cipo3282
Ma la spunta l'hai messa ?
Certo certo , start automatically on boot, almeno che non gli dia fastidio extend i/O queue
-
Quote:
SCR1
Certo certo , start automatically on boot, almeno che non gli dia fastidio extend i/O queue
Attendi...cosa dice sfatt..:D
-
Quote:
SCR1
L'hai reinstallata su o hai eseguito i tre wipe e quattro format?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SCR1
Rimettila da capo dici di disinstallare seeder e reinstallarlo??
Tentar non nuoce
-
Quote:
Sfattucci
L'hai reinstallata su o hai eseguito i tre wipe e quattro format?
Buonasera Sfattucci.
L'ho installata come mi hai consigliato , i due wipe dalvik e cache e via andare, per non perdere le impostazioni.
Ho provato a reisntallarla ma quando riavvio, non si attiva , o meglio superuser da l'autorizzazione , almeno che non sia il tasto che rimane su attiva, ma attiva sta per sono attiva , o attivami??
-
Quote:
SCR1
Buonasera Sfattucci.
L'ho installata come mi hai consigliato , i due wipe dalvik e cache e via andare, per non perdere le impostazioni.
Ho provato a reisntallarla ma quando riavvio, non si attiva , o meglio superuser da l'autorizzazione , almeno che non sia il tasto che rimane su attiva, ma attiva sta per sono attiva , o attivami??
Rotfl se é come da screen cioé su attiva e i colori sono blu ( disattiva é tutto sul grigio ) allora sei apposto.
Vedi sotto la barra ti dovrebbe segnare 4096.