Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Rotfl se é come da screen cioé su attiva e i colori sono verdi ( disattiva é tutto sul grigio ) allora sei apposto.
Vedi sotto la barra ti dovrebbe segnare 4096.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora riepiloghiamo, io la vedo appena acceso su attiva con una barretta sotto azzurra e con un valore di 4096.
Eì' giusto così o deve essere disattiva in grigio??
Orca puttana , va bene così ho guardato il settaggio da te consigliato ed è su attiva con la barretta blu sotto.
Io pensavo che mi chiedesse di attivarla, sono un ciuoo
-
Quote:
Sfattucci
Rotfl se é come da screen cioé su attiva e i colori sono verdi ( disattiva é tutto sul grigio ) allora sei apposto.
Vedi sotto la barra ti dovrebbe segnare 4096.
Ahahahahah.....li mortacci tua scr la stavi disattivando ...:thumbup::cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
1 allegato(i)
Così :)
-
Ragazzi grazie scusate , ma io credevo si dovesse attivare premendo attiva.
Ohh i che vi dico , come ho scritto sopra sono un ciuco, ma d'latra parte a volte si sbaglia , ma io , ho la fortuna di avere voi e non tremo mai
-
1 allegato(i)
Questa é la batteria del note che tartasso per i test al secondo ciclo pulito.Whatsapp, tapatalk a manetta. Qualche telefonata, qualche foto, molto solid explorer ed snote. Un uso medio alto su 14 ore.
-
Quote:
SCR1
Ragazzi grazie scusate , ma io credevo si dovesse attivare premendo attiva.
Ohh i che vi dico , come ho scritto sopra sono un ciuco, ma d'latra parte a volte si sbaglia , ma io , ho la fortuna di avere voi e non tremo mai
Sei simpatico SCR...mi ricordi Hell....ahahahah
-
Ma come diavolo fate ad avere simili durate di batteria?io freezzo tutto,uso poco i dati,ma 4 ore di display acceso non le vedo nemmeno col binocolo...
-
Ragà scusate il mostruosissimo OT, ma qualcuno mi riesce a dare una mano nel configurare Android come risorsa di rete? Ho aperto il thread qui...
https://www.androidiani.com/forum/an...a-ftp-etc.html
Dato che oramai bazzico da un pò qui nel topic di Zio Sfat (e vedendovi più che competenti!) mi chiedevo se foste in grado di aiutarmi.... :D
Riscusate il pauroso OT.... :D
-
Quote:
mikempower
Ma come diavolo fate ad avere simili durate di batteria?io freezzo tutto,uso poco i dati,ma 4 ore di display acceso non le vedo nemmeno col binocolo...
Mmm freezare mica é tanto salutare per ram cpu e batteria. E come avere la macchina con i freni poco poco premuti perennemente ... non é meglio andare piano ( eliminare di fatto le app indesiderate ) ?
-
1 allegato(i)
Quote:
mikempower
Con un po di buona volontà e attenzione si arriva a questo...Allegato 52409