Visualizzazione stampabile
-
Con freezzare intendo dire che blocco le app all'avvio o addirittura le blocco senza che possano essere caricate(quando non le disinstallo del tutto..) ecco perché doco che ho poca roba in background eppure non ho la vostra durata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, finalmente ci sono riuscito... batteria sostituita, primo ciclo di carica, oltretutto errati perché non ho caricato 10h come consigliato, ma il risultato è :
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/syqevuba.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
ciao ragazzi, finalmente ci sono riuscito... batteria sostituita, primo ciclo di carica, oltretutto errati perché non ho caricato 10h come consigliato, ma il risultato è :
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/syqevuba.jpg
Su quante ore di utilizzo?
Io per esempio non ho il sync attivo.
5 account
Di cui
Tapatalk con 12 account
Facebook ( solo notifiche messaggi e richieste amicizia il resto tutto disattivato )
Whatsapp
Mail con 3 account ( sync disattivate )
Mirc con una ventina di canali
Animazioni su 0.5
Spunta su Forza Render 2D
Nel browser disattivata l'opzione di posizionamemto
Gps attivo solo quando serve
3g solo se non sono sotto wifi
Illuminazione automatica
Impostazioni sound ho tolto le spunte a tutto
Schermo ho disattivato la luce dey softkey ( ho il note bianco e senza luci per me é tutta un altra cosa )
La notte é meglio metterlo in modalitá aereo ( questa é fortemente soggettiva ... ma prima di andare in coma non vi costa nulla dissattivare la rete gsm se siete in wifi )
Usate la modalitá risparmio energia quando potete ( riduce di non poco i consumi e a meno che non dobbiate giocarci col note ... vi assicuro che la differenza nel normale uso é poco percepibile )
La batteria:
Se flashate ogni giorno dimenticatevi risultati ottimi.
Quelli si raggiungono solo non flashando e dopo almeno un paio di cicli completi ( non ricaricarlo prima del 5% e non togliere il caricabatterie prima della notifica, io consiglio di aspettare anche una mezz'oretta dopo la notifica ) e senza cariche intermedie ... cercate di farne meno possibili!
E tu Dueros mi raccomando la prossima ricarica ...
...falla decente! L'avrai pagata pure poco ma é un peccato ... almeno i primi cicli falli come si deve :)
-
Ciao a tutti vecchi amici miei (me potete esse figli :) ) mi sono convertito anche io ed ho scaricato da wuala.... installata con successo, ora mi chiedevo, siccome su wuala c'è anche il kernel Philz antibootloop 4.89.4 ma è già compreso nella rom oppure devo farlo successivamente? Ora ho 3.0.31-906407, immagino di dover flashare il kernel, ma prima di fare una cappellata mi rivolgo a voi mitici....grazie!!! ;)
Dimenticavo, un saluto e un ringraziamento al grande chef Sfattucci !!!!!
-
Quote:
fifetto
Ciao a tutti vecchi amici miei (me potete esse figli :) ) mi sono convertito anche io ed ho scaricato da wuala.... installata con successo, ora mi chiedevo, siccome su wuala c'è anche il kernel Philz antibootloop 4.89.4 ma è già compreso nella rom oppure devo farlo successivamente? Ora ho 3.0.31-906407, immagino di dover flashare il kernel, ma prima di fare una cappellata mi rivolgo a voi mitici....grazie!!! ;)
Dimenticavo, un saluto e un ringraziamento al grande chef Sfattucci !!!!!
Ciao Filetto.
Nella reloaded ci divrebbe essere già se vai in recovery e tappi su philz setting, about , ti da la versione che hai-
Se hai la vecchia flashi direttamente da cmw la nuova
-
Cipo scusa che non ricordo... Tu x passare dalla ultimate alla delirium che wipe e format hai fatto?
SCR1
Ciao Filetto.
Nella reloaded ci divrebbe essere già se vai in recovery e tappi su philz setting, about , ti da la versione che hai-
Se hai la vecchia flashi direttamente da cmw la nuova
Su Philz setting about ho Build version 4.87.6 essendo questa la 4.89.4 presumo che devo aggiornare giusto?
-
Quote:
fifetto
Su Philz setting about ho Build version 4.87.6 essendo questa la 4.89.4 presumo che devo aggiornare giusto?
Fifi ma hai scaricato la repack?
ntony17
Fifi ma hai scaricato la repack?
-
Quote:
fifetto
Controllate voi della repack riferendomi se siete sulla final, lite o 240 che magari mi son dimenticato di sostituirlo nel rimpacchettarle. Così taglio la testa al toro, reinserisco immediatamente e riuploado le rom con i nuovi md5.