Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Oddio che me sò perso??? Ho scaricato la deodexed LSZ che stà su wuala...azzz l'ho vista adesso una Lite e una Final Repack, che faccio riflasho prima di reinstallare tutto?
Ecco. Scaricati la final o la lite ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Ciao carissimo, tutto bene? ;) Nella fretta non l'avevo notate, ora stò in download, grazie mitico!!!
-
Ciao a tutti vi spiego la mia situazione: Fino a due giorni fa avevo sul note La delirium Lite con kernel Philz,non contento dei consumi di batteria deciso di provare la CM10.1,allora faccio un bel backup e flasho la cm direttamente da recovery.
Ora non mi trovo per niente bene con la cm e vorrei tornare alla delirium,la mia prima domanda è :ora che kernel monto?presumo un kernel cm.... cosa succederebbe se ricaricassi il backup che avevo fatto?
-
Quote:
Sfattucci
E' proprio necessario un fullwipe oppure basta soltanto cache-dalvick?
-
Quote:
Tuone
Ciao a tutti vi spiego la mia situazione: Fino a due giorni fa avevo sul note La delirium Lite con kernel Philz,non contento dei consumi di batteria deciso di provare la CM10.1,allora faccio un bel backup e flasho la cm direttamente da recovery.
Ora non mi trovo per niente bene con la cm e vorrei tornare alla delirium,la mia prima domanda è :ora che kernel monto?presumo un kernel cm.... cosa succederebbe se ricaricassi il backup che avevo fatto?
io farei così
flash del kernel con cui ho fatto il nandroid o versione successiva
riavvio la recovery
restore nandroid
preghierina :)
-
Quote:
Tuone
Vai su wuala cartella kernel. Scaricati quel kernel. Flashalo da recovery cm. Reboot recovery sotto impostazioni avanzate ( in inglese ) si riavvia in recovery philz. Ed esegui i tre wipe e i 4 format come da prima pagina e poi flashi la delilrium.che preferisci.
-
Quote:
fifetto
E' proprio necessario un fullwipe oppure basta soltanto cache-dalvick?
Ti consiglio almeno un fullwipe ... e ti eviti i format ... ma alcuni poi hanno accusato battery drain o comunque fc ... vai di piallata e ti levi il pensiero ;)
-
Quote:
Tuone
Presumi bene, se hai flashato la cm hai un kernel cm.
Il fatto che tu possa rimettere il backup fatto con il philz credo dipenda dalla release del cwm, deve essere compatibile quello che hai con quella che l'ha creato, il backup...
In teoria, potresti flashare il Philz, fare un reboot in recovery e di lì, visto che ripartì dal Philz,flashare il backup.
Sempre in teoria, potresti tentare di caricare il backup direttamente dal kernel cm, al massimo ti dice che l'md5 è sbagliato e non funziona, ma non vorrei che questa operazione corrompesse il file di backup.
Ma prima di muoverti aspetta conferme da chi ha più esperienza di me.
-
Quote:
myrianto
io farei così
flash del kernel con cui ho fatto il nandroid o versione successiva
riavvio la recovery
restore nandroid
preghierina :)
Ah be quello funziona ... ma i tre wipe e i 4 format io li farei comunque prima del restore ...
-
Allora procedo cosi: flasho l ultimo philz, carico il nadroid backup, successivamente mi riflasho con tutti i wipe e formats il delirium lite repack,ok? è che sono alla ricerca della rom con la durata di batteria maggiore....