Visualizzazione stampabile
-
Sfatt nn riesco a scaricare sta maledetta batteria:D
E' dalle 19:00 che smanetto ma niente sono ancora al 26%:D voglio andare a dormire ma sta maledetta nn si scarica:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Quanto l'hai pagata la batteria?se posso sapere....magari mi daresti il link del venditore?
L'ho presa in un centro assistenza samnsung qui da me... Costa 29€;)
Sfattucci
Controllate voi della repack riferendomi se siete sulla final, lite o 240 che magari mi son dimenticato di sostituirlo nel rimpacchettarle. Così taglio la testa al toro, reinserisco immediatamente e riuploado le rom con i nuovi md5.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lite repack ok ver. 4.89.4
-
Quote:
Sfattucci
Controllate voi della repack riferendomi se siete sulla final, lite o 240 che magari mi son dimenticato di sostituirlo nel rimpacchettarle. Così taglio la testa al toro, reinserisco immediatamente e riuploado le rom con i nuovi md5.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Final Repack installata con successo... Build version: 4.89.4 ;) Grazie mille di nuovo Sfatt !!!
-
Ragazzi, ma e' possibile tramite xposed settings allargare il meteo S4 fino a 5x2 al posto di 4x2 sulla Lite 320dpi?
se si quali sono i settaggi?
Come non detto!! Ho trovato quello adattato alla mia risoluzione! :D
In caso vi dovesse servire:
S4 800x1280 Wheather Widget Normale
S4 800x1280 Wheather Widget 50% Trasparente
-
scusate non mi va di rileggere decine di pagine di post... per caso sfattucci hai rilasciato l'ota?
-
CONLO ZIP DEL CRT OFF NON VA LA SVEGLIA!!
meno male che mi sono svegliato da solo..
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
yoshj
scusate non mi va di rileggere decine di pagine di post... per caso sfattucci hai rilasciato l'ota?
Non ancora.
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Nikka93
CONLO ZIP DEL CRT OFF NON VA LA SVEGLIA!!
meno male che mi sono svegliato da solo..
Inviato dal mio Galaxy Note
??? a me la sveglia funziona benissimo