Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Scusate la domanda banale,ma che differenza effettiva c'è tra la lite e quella full?cosa è stato tolto nella lite? io sono alla ricerca della rom che mi dia più batteria possibile
Circa 100 mega di ram in piu liberi nei processi.
Sto riscrivendo da zero 4 post con la quale completerò con tutte le info quello che c'é bisogno da sapere sulle 3 rom Delirium e come utilizzarle al meglio. Ho rivisitato i tre temi che mi avete richiesto ( avevano file che non erano compatibili con le apk sulla rom, altri nomi errati e quindi non inserivano correttamente le png nelle rispettive apk ora é tutt'ok ).
Sto sistemando altre cose e altre mod. Devo finire in fretta perché poi voglio passare ad altro ;)
Appena finisco metto in upload il tutto e riscrivo i post.
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
C'e Qualcosa...non e che hai qualche localizzazione aperta...ho la syncro...controlla bene...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si la sincro è sempre attiva ma la connessione dati no... Quindi nn dovrebbe avere problemi... O no? :D
Cmq ora il tel è stato in standby 2 ore e nn è sceso nemmeno di una %... Mah:D:D:D
Cipo ma tu hai fleshato senza format... Vero?
Morriss
potrebbe risolvere flashare la parte che hai eliminato dalla LITE? se non sbaglio, c'è un file apposito....oppure, flashare la repack FULL e non Lite, se c'è roBBa che non uso, pazienza!
In questo modo dovrei poi riflashare il tema e le app tipo Photospehere, SMS etc etc ?
Potresti flashare la final dopo un wipe cache e wipe davilk.
Ed eliminare o disinstallare ciò che non usi.
La maggior parte del bloatware o software inutile e samsungate varie sono su data/app e quindi disinstallabili direttamente dal launcher.
-
Quote:
Sfattucci
Circa 100 mega di ram in piu liberi nei processi.
Sto riscrivendo da zero 4 post con la quale completerò con tutte le info quello che c'é bisogno da sapere sulle 3 rom Delirium e come utilizzarle al meglio. Ho rivisitato i tre temi che mi avete richiesto ( avevano file che non erano compatibili con le apk sulla rom, altri nomi errati e quindi non inserivano correttamente le png nelle rispettive apk ora é tutt'ok ).
Sto sistemando altre cose e altre mod. Devo finire in fretta perché poi voglio
Appena finisco metto in upload il tutto e riscrivo i post.
:)
Sfatt che dici cime finisci andiamo di wipe e format e fleshiamo la repack? :D:D:D
Posso fare una piccola richiesta? è possibile cambiare il suono che fa alla pressione dei tasti? quel suono di bolla è veramente fastidioso,non ditemi che devo spuntarlo perche a me viene comodo sinceramente,vorrei che si potesse mettere magari il suono classico "tic" che c'è ad esempio su cyano cm10.1.è possibile? qualcuno saprebbe dirmi come?
-
Quote:
Tuone
Posso fare una piccola richiesta? è possibile cambiare il suono che fa alla pressione dei tasti? quel suono di bolla è veramente fastidioso,non ditemi che devo spuntarlo perche a me viene comodo sinceramente,vorrei che si potesse mettere magari il suono classico "tic" che c'è ad esempio su cyano cm10.1.è possibile? qualcuno saprebbe dirmi come?
Il sommo mago maestro sacerdotale sfattucci ti risponderà :D:D:D
ntony17
Si la sincro è sempre attiva ma la connessione dati no... Quindi nn dovrebbe avere problemi... O no? :D
Cmq ora il tel è stato in standby 2 ore e nn è sceso nemmeno di una %... Mah:D:D:D
Cipo ma tu hai fleshato senza format... Vero?
-
Quote:
cipo3282
Sempre....;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ragazzi 1 ora di schermo con tutto e dico tutto attivo e sono al 83%.... Un record x me... Prima a un ora di schermo ero al 71%... Me li sono scritti tutti i vecchi risultati :D:D:D:D
-
Ragazzi un pô di info riguardo questa rom...Me la consigliate? Io sn su jelly been ufficiale qualche piccolo passo su cn procedere me lo dite?Metto un safe kernel pero nn so quale poi full wipe format e istallo?ditemi il kernel please