Ora si capisce l'espressione del tuo avatar rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao infaticabile sfatt.....tutto bene vi seguo a tratti purtroppo lavoro come una matta e arrivo distrutta....uffa...appena posso aggiorno il tutto....grazie davvero....la rom continua ad andare alla grande.....un grazie a nche a lupo....a antony come sempre.....attento alle novità e anche a cipo...mitico e sempre pronto ad aiutare anche lui....siete grandi uomini....vi mando un caloroso abbraccio....notteee...dormooo domani ancora duro lavoro....ciaoooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Notte sondra............
Lupo aggiornamento: 30% 4 ore e 20 min di schermo...
___________
Inviato da un qualcosa di anomalo e deliriato da una rom delirante Che deliria come il suo creatore "Sfattucci" :-)
Philz esattamente 6 min fa ha postato il nuovo kernel...
4.90.8 ma ancora è solo x la LSC... Fra poco arriverà anche x la LSZ:D:D:D:D
Linkman colpisce ancora:D:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191
___________
Inviato da un qualcosa di anomalo e deliriato da una rom delirante Che deliria come il suo creatore "Sfattucci" :-)
Tutti a nanna? :D:D:D
Lupo come promesso ecco gli screen shto... Tapatalk ha eliminato il mio post precedente... Mah...
Cmq avevo quasi raggiunto cipo... Ma io mi sono fermato prima... Al 16% come da consiglio del centro samsung nn lo scarico più del 15%
Altrimenti lo raggiungevo a cipuccio:D:D:D
Screen:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/dequ6ymy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/usure8ap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/ypujetat.jpg
___________
Inviato da un qualcosa di anomalo e deliriato da una rom delirante Che deliria come il suo creatore "Sfattucci" :-)
Scusate ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi anche stavolta.
Dopo aver installato l'ultimo kernel Philz, anche se probabilmente non c'entra nulla, non vedo piu immagini nella galleria, e non mi funziona piu l'editor immagini.
Anche quando faccio una foto le immagini vanno nella cartella giusta ma se tappo nell'angoo dove di solito si vede l'ultima scattata non vedo nulla.
Avete idee?