Visualizzazione stampabile
-
Avviso per sfattucci
È davvero un problema il download da wuala.
Mi da sempre file corrotti :(
È un terno al lotto
EDIT
pare che scoperto, con una certa sicurezza (5 su 5), che per essere sicuri di portare a termine il download completo bisogna rientrare exnovo nella pagina principale dei download wuala.
quindi porta a termine solo il primo download che si effettua, completato il primo chiudo la pagina wuala, la riapro dal link in prima pagina e mi completa anche il nuovo download.
e così via
browser Google Chrome
sistema Windows 8
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Avviso per sfattucci
È davvero un problema il download da wuala.
Mi da sempre file corrotti :(
È un terno al lotto
Anto
Anch'io avevo questi problemi scaricando co chrome...
Ho risolto utilizzando un download manager tipo jdownloader.
Comodo pratico e fa il resume se dovesse interrompersi il dl!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
-
Quote:
burnss
Scusate ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi anche stavolta.
Dopo aver installato l'ultimo kernel Philz, anche se probabilmente non c'entra nulla, non vedo piu immagini nella galleria, e non mi funziona piu l'editor immagini.
Anche quando faccio una foto le immagini vanno nella cartella giusta ma se tappo nell'angoo dove di solito si vede l'ultima scattata non vedo nulla.
Avete idee?
Buon giorno a tutti :)
Intanto proverei col cancellare dati e cache dalla app galleria con arresto forzato da gestione applicazioni. Se non va nemmeno così prova da recovery un wipe cache e davilk. E facci sapere.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
madtoy80
Anch'io avevo questi problemi scaricando co chrome...
Ho risolto utilizzando un download manager tipo jdownloader.
Comodo pratico e fa il resume se dovesse interrompersi il dl!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
come dicevo editando il post sopra, va sempre a buon fine il primo download che faccio entrando nella cartella wuala di sfattucci.
da me va bene anche cosi ;)
mo provo un tema
-
Quote:
Tuone
Posso fare una piccola richiesta? è possibile cambiare il suono che fa alla pressione dei tasti? quel suono di bolla è veramente fastidioso,non ditemi che devo spuntarlo perche a me viene comodo sinceramente,vorrei che si potesse mettere magari il suono classico "tic" che c'è ad esempio su cyano cm10.1.è possibile? qualcuno saprebbe dirmi come?
Chi mi aiuta....
-
Ragazzi aiuto. Io in generale mi ritrovo con la rom scattosa e poco performante , sopratuttutto appena esce dal blocco schermo, mentre la batteria vada bene. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno, ho scaricato e installato il tema Delirium Sense Style, l'istallazione è eseguita correttamente ma al riavvio del note nulla è cambiato, il tema non si è intallato. Qualcuno ha rilevato lo stesso problema? Grazie
-
Quote:
chars95
Buongiorno, ho scaricato e installato il tema Delirium Sense Style, l'istallazione è eseguita correttamente ma al riavvio del note nulla è cambiato, il tema non si è intallato. Qualcuno ha rilevato lo stesso problema? Grazie
anche da me appena adesso :(
lo rifaccio e vedo che dice la recovery
wipe cache e dalvik
-
Quote:
Sfattucci
Buon giorno a tutti :)
Intanto proverei col cancellare dati e cache dalla app galleria con arresto forzato da gestione applicazioni. Se non va nemmeno così prova da recovery un wipe cache e davilk. E facci sapere.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nada Sfatt, pero mi viene in mente un'altra cosa, ho cancellato un po di giorni fa ilTW da preload perche uso nova, puo entrarci qualcosa?
-
Fatto in ambo i modi con e senza wipe, medesimo risultato, nullo