Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Ragazzi aiuto. Io in generale mi ritrovo con la rom scattosa e poco performante , sopratuttutto appena esce dal blocco schermo, mentre la batteria vada bene. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sei partito da sistuazione pulita deep clean jb ita?
Hai flashato ultimamente varie rom?
Hai flashato qualche mod trovata in giro?
Prova in recovery un wipe cache e wipe davilk cache.
Se non risolvi ti conviene piallare ( deepclean jb ita ) il note e poi reinstalli la rom evitando di usare titanium per il recupero delle app ( quanto meno evitate di recupersre dati e impostazioni ma solo app che avete scaricato dal market ).
Oramai sono settimane che sono sulla xxlsz italia e posso confermare che come firmware jb é il migliore fin'ora uscito per il note. Checché se ne dica sia la stessa base della lsz germania ... quella italiana gira moooolto meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
niente, il tema sense non ha sortito effetto nonostante in recovery non viene riscontrata nessuna anomalia.
ora provo il Kalagas
-
Quote:
Tuone
Chi mi aiuta....
Ups ... prova a rinominare il file che ti interessa prendendolo dalla rom cm10.1sostituendolo a quello della rom nella cartella ( il file si chiama TW touch.ogg e lo strovi nella cartella system/media/audio/ui ). Dai i permessi riavvii e sei apposto.
Facendo in questo modo puoi cambiare molti suoni di sistema.
-
Quote:
myrianto
niente, il tema sense non ha sortito effetto nonostante in recovery non viene riscontrata nessuna anomalia.
ora provo il Kalagas
Do un occhiata di nuovo ai file ;)
-
Quote:
burnss
Nada Sfatt, pero mi viene in mente un'altra cosa, ho cancellato un po di giorni fa ilTW da preload perche uso nova, puo entrarci qualcosa?
No. Fai una cosa riprendi SecGallery dallo zip rom e sostituiscilo. Vedi se funziona.
Poi comunque consiglio di disabilitare il tag volti ... raddoppia la velocitá di apertura della galleria che di suo é gia lentino.
-
Fatemi sapere quale tema da problemi.
Per ripristinare la situazione iniziale avete.comunque i due zip restore tema stock sia per la lite che per la final.
-
Quote:
Sfattucci
Fatemi sapere quale tema da problemi.
Per ripristinare la situazione iniziale avete.comunque i due zip restore tema stock sia per la lite che per la final.
da me anche il kalagas ha problemi.
non completa l'installazione in recovery, resta bloccato a tre quarti.
provo ad avviarlo cosi lo stesso....
edit
il telefono si è avviato ma senza nessuna modifica effettuata
-
Quote:
Mimmolm
Questa rom mi sorprende sempre di più :D ieri ho fatto tutti i wipe e format per eliminare residui di android tweaker pro ed ho ri-flashato la lite e dp un solo ciclo di ricarica completa sono riuscito a fare 20h 27min sulla batteria con 4h 19 min di schermo con uso intenso,connessione dati sempre attiva e qualche ora di wifi :D nn ho mai raggiunto questi risultati :D Sei GRANDE Sfattucci!!!! Volevo solo chiederti però se si può fare qualcosa per portare la velocità della connessione dati a pari livello delle rom su base ics che era un fulmine! Per il resto è tutto perfetto e sarò costretto a lasciarla fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro! Grazie mille per il tempo che ci dedichi
Sfatt c'è qualche soluzione alla mia richiesta? Grazie
-
Quote:
ntony17
Tropo scattoso? Io lo vedo molto ma molto più fluido ragazzi;)
Sarà effetto placebo.. Buh...
Cmq col new kernel ci sono fix nella recovery... Ti conviene usare il nuovo cipo
-
Quote:
myrianto
da me anche il kalagas ha problemi.
non completa l'installazione in recovery, resta bloccato a tre quarti.
provo ad avviarlo cosi lo stesso....
edit
il telefono si è avviato ma senza nessuna modifica effettuata
Io il khalgas lo ho installato sulla 320 senza problemi a parte la lentezza che aveva nell'installarsi