Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmolm
Sfatt c'è qualche soluzione alla mia richiesta? Grazie
Si ... ora che finisco l'ota e coi temi e con le mod. Metto l'ultimo pacchetto per chiudere tutte le ottimizzazioni dei file che ho fatto in questa settimana, build.prop compreso per le tre rom.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
burnss
Io il khalgas lo ho installato sulla 320 senza problemi a parte la lentezza che aveva nell'installarsi
Si il khalagas mette tempo, il sense arriva a circa 10 minuti per installarsi.
-
Quote:
Sfattucci
No. Fai una cosa riprendi SecGallery dallo zip rom e sostituiscilo. Vedi se funziona.
Poi comunque consiglio di disabilitare il tag volti ... raddoppia la velocitá di apertura della galleria che di suo é gia lentino.
posso chiederti nella mia ignoranza dove lo devo infilare?
-
Quote:
Sfattucci
Si ... ora che finisco l'ota e coi temi e con le mod. Metto l'ultimo pacchetto per chiudere tutte le ottimizzazioni dei file che ho fatto in questa settimana, build.prop compreso per le tre rom.
Graziee...sei sempre il migliore! In connessione dati sulla Delirium lrt la velocità di navigazione era da paura :)
-
Quote:
burnss
posso chiederti nella mia ignoranza dove lo devo infilare?
Preload/symlink/system/app ... sostituisci e dai i permessi ai file. O meglio usi lo zip che ho messo a disposizione per effettuare queste operazioni. Se vai in prima pagina c'e il link a come riprisrinare le app rimosse. Vacci é c'é la procedura di come usarlo. Estrai il file dalla rom lo infili nello zip nella stessa posizione delle cartelle. Lo butti sul note e vai di flash in recovery.
-
Quote:
Sfattucci
Ciao Sfattucci, anche se non l'ho ancora provate le tue rom, poichè ho il note in assistenza, dai commenti che ci sono è tutto positivo. Grazie per il lavoro che fai. Non vedo l'ora che mi diano il mio amato phablet per dare sfogo alla scimmia che adesso è tenuta in gabbia. Volevo suggerirti, visto che stati studiando l'Alliance, se per l'ota, i mod ed i themi, qualora rimpacchetti nuovamente le rom, di inserirle nel sistema, in modo da poter scaricare ed installare quello che si vuole direttamente dal note. Grazie e buon lavoro. Un saluto a tutti gli utenti del forum che ti seguono, in particolare a Ntony17, Cipo e Sondra che tengono allegra la compagnia, oltre che si danno da fare ad aiutare gli altri. :)
-
Quote:
sondra
no anche a me e piu fluido col nuovo philz
Buon giorno Sondra!!!! :)
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, anche se non l'ho ancora provate le tue rom, poichè ho il note in assistenza, dai commenti che ci sono è tutto positivo. Grazie per il lavoro che fai. Non vedo l'ora che mi diano il mio amato phablet per dare sfogo alla scimmia che adesso è tenuta in gabbia. Volevo suggerirti, visto che stati studiando l'Alliance, se per l'ota, i mod ed i themi, qualora rimpacchetti nuovamente le rom, di inserirle nel sistema, in modo da poter scaricare ed installare quello che si vuole direttamente dal note. Grazie e buon lavoro. Un saluto a tutti gli utenti del forum che ti seguono, in particolare a Ntony17, Cipo e Sondra che tengono allegra la compagnia, oltre che si danno da fare ad aiutare gli altri. :)
Aggiungerei che oramai e con molto piacere ce ne sono molti che si aggregano e contribuiscono con passione a vari sviluppi ( vedi temi e mod varie ) che siano per la delirium o altre rom ... l'importante e condividere ciò che uno sa. Il resto vien da solo :D
Senza tutti voi nel tread la Delirium, per esempio, non esisterebbe ;)
-
Quote:
mikempower
Scusa Sfatt, per caso hai capito perché non funzoona la ap di unicredit con la Lite?
Quoto...se si risolvesse senza flashare la Final non sarebbe male, ho appena cambiato la batteria è volevi tenerla vergine da flash per un po'....e della batteria vecchia mi fido poco!
-
Ciao sfatt, ieri ho installato la lite repack dopo una piallata totale ma il meteo nella lock screen non va... dice:impossibile visualizzare info meteo...... Allora da premettere che ho cancellato gli apk di accuweater tranne il daemon ed ho provato anche a flashare la mod return to normal meteo......... che faccio boss????