Non funziona su nessuna rom con root.
Nemmeno sulla deodexata suppongo, visto che é rootata. Non uso skygo ma a quanto pare il problema é quello o magari qualcuno qui può darti qualche dritta a riguardo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho scaricato e installato questo: AccuWeather.XXLSZ.zip
si tratta di accuweather con sfondo trasparente, ho installato lo zip da recovery.
il widget è quello descritto quì: New Accu Weather Widget Transparent..update (LSC,LS4.LSZ..) - xda-developers
ok capito...
un'ultima cosa:vedo nei link di download che ci hai anche messo il Kernel philz...ma se io parto da una stock ics con un kernel notecore faccio gli wipe e poi flasho,che kernel mi ritrovo?ed è la procedura corretta?
infine,in tutte c'è il multiview giusto? ma nella lite le mod per migliorare la durata della batteria sono presenti?
mi sa che era più di una cosa...
Nex vecchia recovery... Sei tu che sei abituato cn la recovery di philz. La touch 4...
quella e la recovery stock di chanfire che abbiamo sempre utilizzato... Tipo notecore ecc ecc..
È philz che applica le sue recovery ai suoi kernel... Cmq cn lo speed mod ce già chi si avvicina alle 5 ore di schermo... Solo che io nn ci ho voglia di fleshare.. Il tel sta bn cosi..
Domani lo testo da carica completa e poi vedo se è ora di sostituire la batt:D:D
Sfattucci come sempre non ti smentisci... Io sto usando meravigliosamente la Preload stock moddata.
I fix sms ed Svoice sono x entrambe le versioni? E, cosa ne pensi del ritorno del Kernel speedmod?
Sfatt come mai mai S Voice non funziona con Twitter? Logicamente ho già flshato lo zip ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Questa rom come al solito è F A N T A S T I CA :o Si gruoss (sei grande) SFATTUCCI rotfl