Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao Sfattucci, anche se non l'ho ancora provate le tue rom, poichè ho il note in assistenza, dai commenti che ci sono è tutto positivo. Grazie per il lavoro che fai. Non vedo l'ora che mi diano il mio amato phablet per dare sfogo alla scimmia che adesso è tenuta in gabbia. Volevo suggerirti, visto che stati studiando l'Alliance, se per l'ota, i mod ed i themi, qualora rimpacchetti nuovamente le rom, di inserirle nel sistema, in modo da poter scaricare ed installare quello che si vuole direttamente dal note. Grazie e buon lavoro. Un saluto a tutti gli utenti del forum che ti seguono, in particolare a Ntony17, Cipo e Sondra che tengono allegra la compagnia, oltre che si danno da fare ad aiutare gli altri. :)
grazie a te.....qui oltre che scambiare pareri e aiutarci a vicenda....oltre che avere un cuoco davvero simpatico disponibile ...siamo ormai un gruppo di amici...e questo é bello...:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Buon giorno Sondra!!!! :)
buon giorno mitico sfatt...bacio
-
antony la batteria l hai presa originale....
-
Quote:
mikempower
Scusa Sfatt, per caso hai capito perché non funzoona la ap di unicredit con la Lite?
Scusse mi quoto, ma per me sta diventando un problemino
-
Quote:
burnss
Io il khalgas lo ho installato sulla 320 senza problemi a parte la lentezza che aveva nell'installarsi
sono stato impaziente allora?
riproverò
-
Quote:
sondra
antony la batteria l hai presa originale....
Si si originale al centro samsung Con 6 mesi di garanzia:D:D:D
Questo al primo ciclo di ricarica:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/dequ6ymy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/usure8ap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/22/ypujetat.jpg
Le ho riuppate anche per lupo che mi aveva chiesto:D
Oggi voglio superare le 5 ore:D:D:D
Grlschia
Ciao Sfattucci, anche se non l'ho ancora provate le tue rom, poichè ho il note in assistenza, dai commenti che ci sono è tutto positivo. Grazie per il lavoro che fai. Non vedo l'ora che mi diano il mio amato phablet per dare sfogo alla scimmia che adesso è tenuta in gabbia. Volevo suggerirti, visto che stati studiando l'Alliance, se per l'ota, i mod ed i themi, qualora rimpacchetti nuovamente le rom, di inserirle nel sistema, in modo da poter scaricare ed installare quello che si vuole direttamente dal note. Grazie e buon lavoro. Un saluto a tutti gli utenti del forum che ti seguono, in particolare a Ntony17, Cipo e Sondra che tengono allegra la compagnia, oltre che si danno da fare ad aiutare gli altri. :)
Grazie :D:D:D:D
Cmq cm dice sfatt qui facciamo il bene di tutti... Proprio x questo amo questo thread e qst forum...
L'importante è condividere... Poi il resto vien da se...
Speriamo ti arrivi presto il note così sarai anche tu dei nostri;)
-
Quote:
chars95
Il tema Delirium Dark Sense Style, scaricato correttamente, dopo l'installazione sull'ottima Delirium XXLSZ Lite ITA repack, non modifica nulla
Hai fatto wipe cache e dalvilk?