Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
si ma cazzo 2013 699€ e non funziona la sveglia?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
eeeeh! fosse solo la sveglia il problema: rischi di brick facendo wipe, clipping del nero, effetto ghost, connettore di carica... Ne ha avuti di "bug" il note :) Fortuna solo alcuni modelli...
Tornando in tema, sei partito da una base pulita prima di flashare la rom di sfattucci? Alcuni lamentano il problema dopo aver flashato il crt off... è un tuo caso?
-
Quote:
Sfattucci
Appena ritorno a casa metto in upload lo zip.
Per voi con la sveglia che da problemi ne creo un'altro ... e mi testate l'app ... ma solo per chi riscontra problemi.
grandissimo!sei straordinario quanto a gentilezza e disponibilità!
-
Quote:
Nikka93
si ma cazzo 2013 699€ e non funziona la sveglia?
A me funziona...provata anche ora...:p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Sfatt...ota....ancora niente.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quasi finito. Stasera lo testo sulla mia 240 e sull'altro che la la lite stock. Purtroppo ci vuole tempo per tutte le richieste fatte. E ne ho davvero poco. Ma ripeto pian piano arriviamo a finire tutto ;)
-
Scusate, in questo momento sto andando con la Full. Vorrei provare la Lite, magari poiché alleggerita, gira più veloce.
Domanda, anche la Lite è come changelog o solamente lo è la Full?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Sfatt ho installato la delirium 240 ma quando sono arrivata a configurare l'account google si è booccato , ho risolto andando in recovery flashare il tema cyano e poi è andato tutto ok.. secondo te è un problema del mio cell o della rom ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io l'ho configurato normalmente ma dopo l'installazione della rom come gli altri che l'hanno installata. Tu l'hai configurato nella fase d'installazione?
Potete dare conferma se no mi ritocca flashare la rom per testare?
PS: ho configurato 5 sveglie con configurazioni diverse e pare tutto andare bene. Ora vediamo domani cosa succede.
Io ho installato la rom normalmente ma quando sono andata a mettere l'account Google è andato in crash .. Ora va benissimo comunque ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fdm76
Scusate, in questo momento sto andando con la Full. Vorrei provare la Lite, magari poiché alleggerita, gira più veloce.
Domanda, anche la Lite è come changelog o solamente lo è la Full?
Grazie.
Hanno lo stesso changelog. Solo samsungate widget font e app superflue scaricabili dal market rimosse.
-
Quote:
misterhide
Si la batt del Khalagas si sapeva ....a me dava fastidio ed ho cambiato subito subito tema. :D
giusto per info, io non ho il problema della batteria sul khalagas
-
Flashato Philz 4.90.8. Sembra un pelino piu' reattivo il note.
Il mio note con la "Dely" Lite Rom non si e' mai sentito cosi' scattante in tutta la sua breve vita :D Ghghghgh!
-
Quote:
Sfattucci
Hanno lo stesso changelog. Solo samsungate widget font e app superflue scaricabili dal market rimosse.
Sfattucci, prometto che resterò fedelissimo alle tue ROM. Dici di non essere un cuoco, ma li "imiti" molto bene. Sei sempre disponibile, anche a discapito di altro.
Datti delle priorità. Prima l'OTA o l'updateMe, poi tutto il resto! hahahaha... :D
Sempre grazie per la passione che ci metti e la disponibilità che dimostri verso tutti! :thumbup: