Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
come da firma: Arman+23 Toggles Chrome :) E' sobrio tendente al raffinato con punte di eleganza non ostentata! ... AHAHAHAHHA! :) Scherzi a parte a me piace e non e' invasivo 30 MB ... modifica solo la UI e non le icone delle apps.
Dove lo trovi l'Arman+23 ? non l'ho visto su Wuala...ha anche il toggle per il passaggio 3G/2G ?lo userei di notte...
io ora ho il parsa e mi piace, ma anche solo per curiosità magari lo proverei...
-
Sfatt, è fattibile riuscire a mettere l'apk del S4 nella lockscreen della lite 240 ? Magari visibile anche quando si mette la sequenza per sbloccarlo...
-
Quote:
Morriss
Dove lo trovi l'Arman+23 ? non l'ho visto su Wuala...ha anche il toggle per il passaggio 3G/2G ?lo userei di notte...
io ora ho il parsa e mi piace, ma anche solo per curiosità magari lo proverei...
[Theme] ARMAN, Green, Blue themes for JB LSZ&LM5 [CHROME add on added 8/3/2013] - xda-developers
In caso flasha solo ARMAN Theme_Preload.zip perche i toggles non sono compatibili e poi sono inglese.
Cerca (se vuoi flasharli) quelli di lupo84 se non erro che sono adattati alla lsz ITA.
-
Quote:
misterhide
Grazie 1000 per le indicazioni, è bello e ricorda molto la mia ex CM10.1 come colori, ma preferisco ancora il Parse theme che ho su adesso :)
EDIT: avevo chiesto perchè altri o forse Sondra ne aveva parlato e mi incuriosiva
-
Quote:
Morriss
Grazie 1000 per le indicazioni, è bello e ricorda molto la mia ex CM10.1 come colori, ma preferisco ancora il Parse theme che ho su adesso :)
EDIT: avevo chiesto perchè altri o forse Sondra ne aveva parlato e mi incuriosiva
OK! :) Prego -_^
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt, è fattibile riuscire a mettere l'apk del S4 nella lockscreen della lite 240 ? Magari visibile anche quando si mette la sequenza per sbloccarlo...
Per le mod s4 ci sto lavorando ( per ora accantonato ).
Appena sono al pc vedo se mi conviene l'update me.
Finisco sta cosa dell'OTA ( sotto giusto consiglio ;) ) e poi passiamo a tutto il resto. Così le mod le potrete effettuate direttamemte dal note, come gli aggiornamemti sulle ottimizzazioni ai vari file system che sto ultimando ( insieme al build.prop, e forse qualche script in system/etc/init.d ).
Tutti gli aggiornamenti saranno messi in cartelle diverse:
Final
Lite
240
In modo da non farvi confondere ed incombere in problemi dopo il flash. Stessa cosa la dicitura di ogni mod.
Richiede un po di tempo per riorganizzare il tutto.
Ma effettuato questo update poi utilizzare mod temi e aggiornamenti kernel e file system ottimizzati risulterá per tutti più semplice ed immediato.
Poi passo a finire i post dedicati alle mod temi e info utili.
Quindi ragazzi scusatemi per le richieste ... ma mi devo prendere un po di tempo per queste cose dell'OTA e dei post.
Uploaderò solo lo zip per quelli che devono risolvere il collegamento con l'app unicredit e lo zip test per la sveglia per chi si ritrovano il problema.
Un'oretta al massimo e sono a casa ... poi mi metto a lavoro, altra serata libera ... mi dovrete sopportare pure stasera rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Per le mod s4 ci sto lavorando ( per ora accantonato ).
Appena sono al pc vedo se mi conviene l'update me.
Finisco sta cosa dell'OTA ( sotto giusto consiglio ;) ) e poi passiamo a tutto il resto. Così le mod le potrete effettuate direttamemte dal note, come gli aggiornamemti sulle ottimizzazioni ai vari file system che sto ultimando ( insieme al build.prop, e forse qualche script in system/etc/init.d ).
Tutte gli aggiornamenti saranno messi in cartelle diverse:
Final
Lite
240
In modo da non farvi confondere ed incombere in problemi dopo il flash. Stessa cosa la dicitura di ogni mod.
Richiede un po di tempo per riorganizzare il tutto.
Ma effettuato questo update poi utilizzare mod temi e aggiornamenti kernel e file system ottimizzati risulterá per tutti più semplice ed immediato.
Poi passo a finire i post dedicati alle mod temi e info utili.
Quindi ragazzi scusatemi per le richieste ... ma mi devo prendere un po di tempo per queste cose dell'OTA e dei post.
Uploaderò solo lo zip per quelli che devono risolvere il collegamento con l'app unicredit e lo zip test per la sveglia per chi si ritrovano il problema.
Un'oretta al massimo e sono a casa ... poi mi metto a lavoro, altra serata libera ... mi dovrete sopportare pure stasera rotfl
Ovviamente prima l'OTA :) Era solo un'idea per far girare altre strane idee nel tuo super cervellino :P
-
Quote:
FeffaPreview
Ovviamente prima l'OTA :) Era solo un'idea per far girare altre strane idee nel tuo super cervellino :P
Sai quante me ne arrivano in pm e giá di mio...il bello del forum é la condivisione di 'idee' ... da li poi nasce il tutto e ... ribadisco il concetto ... si deve condividere perché ognuno di noi può apportare migliorie.
La Delirium non é la mia rom. Ma di tutti quelli del Tread. Io faccio come voi. Metto il mio ... voi il vostro.
La Delirium ne é solo il risultato.
Non la 'mia' ROM :)
Avessi tempo a disposizione .....
-
Quote:
yoshj
eeeeh! fosse solo la sveglia il problema: rischi di brick facendo wipe, clipping del nero, effetto ghost, connettore di carica... Ne ha avuti di "bug" il note :) Fortuna solo alcuni modelli...
Tornando in tema, sei partito da una base pulita prima di flashare la rom di sfattucci? Alcuni lamentano il problema dopo aver flashato il crt off... è un tuo caso?
Quote:
cipo3282
A me funziona...provata anche ora...:p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Partivo da una base pulita e funzionava tutto, dopo aver messo il crt off il problema si è presentato ed ero stato io a segnalarlo pensavo di aver risolto facendo il restore del backup ed infatti la sveglia funzionava di nuovo ma all'indomani la sveglia non ha suonato bisogna provarla distanza di tempo con il note in deep sleep da tempo e IN CARICA IN MODO AEREO
-
Io la uso sempre in carica e in modalità aereo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)