Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
Partivo da una base pulita e funzionava tutto, dopo aver messo il crt off il problema si è presentato ed ero stato io a segnalarlo pensavo di aver risolto facendo il restore del backup ed infatti la sveglia funzionava di nuovo ma all'indomani la sveglia non ha suonato bisogna provarla distanza di tempo con il note in deep sleep da tempo e IN CARICA IN MODO AEREO
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scovare bug mica significa incolpare qualcuno.
Comunque é bene segnalare quando si trovano bug tutte le impostazioni del telefono. Essenziali per scovarli e risalire magari al bug.
E questa tua segnalazione, ora fa capire meglio ... io non uso la modalitá aereo e non uso il crt off ... quindi a voglia a perdere tempo a capire se funziona o meno.
Ora provo appena sono a casa come hai detto e riporto ciò che accade.
-
il crt off ora non ci sta più é come tu l hai fatta sfattucci =)
-
Ragazzi se devo mettere il nuovo kernel philz 4.90 devo fare prima qualche wipe?
-
Quote:
Fdm76
Sfattucci, prometto che resterò fedelissimo alle tue ROM. Dici di non essere un cuoco, ma li "imiti" molto bene. Sei sempre disponibile, anche a discapito di altro.
Datti delle priorità. Prima l'OTA o l'updateMe, poi tutto il resto! hahahaha... :D
Sempre grazie per la passione che ci metti e la disponibilità che dimostri verso tutti! :thumbup:
Infatti...e inutile iniziare tante cose e poi non averne una utilizzabile..sfatt...vai per gradi in base a quello che si doveva fare ....l'ota e una settimana che la stai mettendo in download
Secondo me molto più importante delle cose che ti stanno chiedendo...oltretutto era anche
In progetto prima...o no :rolleyes::confused::cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Io il crt off me lo sono ritrovato senza cercarlo flashando il tema arman + i toggles chrome e la sveglia non mi da problemi.
-
Quote:
misterhide
Io il crt off me lo sono ritrovato senza cercarlo flashando il tema arman + i toggles chrome e la sveglia non mi da problemi.
Se non erro porta il service.jar una delle due mod. É li che sono i codici da aggiungere per attivarlo.
-
Quote:
jeanpierre85
Ragazzi se devo mettere il nuovo kernel philz 4.90 devo fare prima qualche wipe?
No vai di flash e sei apposto
-
Quote:
Sfattucci
Se non erro porta il service.jar una delle due mod. É li che sono i codici da aggiungere per attivarlo.
allora io ho flashato prima arman theme e poi i toggles riportati nello stesso thread (per sbaglio)
poi ho trovato quelli adattati e li ho flashato "di sopra"
il service.jar si trova sui 23 toggles originali insieme a:
preload\symlink\system\app\SystemUI.apk
system\app\LidroidSettings.apk
system\framework\services.jar
system\framework\lidroid-res.apk
Arman theme ha solo 2 files:
system\framework\framework-res.apk
quindi escludendo preload\symlink\system\app\SystemUI.apk (dei toggles adattati) che va a sovrascriverlo i toggles ita restano gli altri 3 files "responsabili" del crt off
un po contorto lo so... spero che "me lo sono spiegato!" :D
-
Quote:
misterhide
allora io ho flashato prima arman theme e poi i toggles riportati nello stesso thread (per sbaglio)
poi ho trovato quelli adattati e li ho flashato "di sopra"
il service.jar si trova sui 23 toggles originali insieme a:
Arman theme ha solo 2 files:
system\framework\framework-res.apk
quindi escludendo preload\symlink\system\app\SystemUI.apk (dei toggles adattati) che va a sovrascriverlo i toggles ita restano gli altri 3 files "responsabili" del crt off
un po contorto lo so... spero che "me lo sono spiegato!" :D
Si i due lidroid servono a modificare i toogle e il service jar a un miliardo di cose ... fra cui il crt-off.
-
Quote:
Sfattucci
Si i due lidroid servono a modificare i toogle e il service jar a un miliardo di cose ... fra cui il crt-off.
Quindi avendo messo i toggle Chrome standard adattati, posso eliminare
dalla mia rom?