Cioé non hai piu i 23 toggle? Ma quelli stock solo moddati?
Allora si.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esattamente. Ho installato quelli moddati ma standard (lupo84).
fatto! ....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH! Mi chiude tutte le app in FC!!! Meno male cne IDDIO mi ha dotato di intelligenza :D Avevo backupato i 2 file prima di eliminarli cosi da recovery ho montato SD Storage, copiato i files su pc, creato lo zip flashabile col metodo "SFATTUCCI", copiato su smart e flashato. E' tornato rutto normale! Fiu''!!!!!!!!!!!!!!!! Sfiorata la traccedia!!!! :D
Nuovi kernel philz
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39450760
Anto
e' già nella cartella kernel da una decina di ore :)
PS su wuala ho creato la cartella Update ME.
C'è già la versione beta per la 240 DPI con piccoli ritocchi al build.prop ... chi sarebbe così gentile ( chi ha la 240 ovviamente ) di scaricare il file QUI e flasharlo via recovery.
Scaricare dal Market questa APP, aprirla e nella sezione ROM vedere se appare correttamente la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura " Delirium XXLSZ Italia 240DPI".
Nella sezione aggiornamenti per ora non vi è nulla (per editare il file xml mi ci vuole un po di tempo per tutti i file preparati e che devo ancora uplodare)
Ma almeno mi testate se funziona o meno, così vado avanti con le altre immediatamente e così per stasera finiamo sto Update Me con tutti gli aggiornamenti, mod, temi, e restore vari.