Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ragazzi é impressione mia, o il nuovo philz consuma un po' di più rispetto alle versioni precedenti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Col flash di nuovi kernel ... che siano di base uguale o diversa ... ridovete far stabilizzare di nuovo la batteria. É come l'auto ... mettete mano al carburatore aria e filtri ... un po di 'rodaggio' ci vuole eh ...
-
Quote:
cajenna
Appena flashata la lite,che mi consigliate,aggiorno il kernel di philz?
Si ma ricorda che cancella super su e devi riscaricarlo dal market ... io sono ancora con quello della rom ... essendo base uguale e solo alcune modifiche alla recovery che non mi interessano per ora lascio quello ;)
-
Si certo questo ormai è risaputo, non è la prima volta che flasho un kernel xD peró rispetto agli altri philz anche al primo flash sembra di consumare un pò di più.. aspetteró un paio di giorni e vediamo se continua con questo consumo ;)
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi é impressione mia, o il nuovo philz consuma un po' di più rispetto alle versioni precedenti?
Non e una impressione ....;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
inutile tornare inddietro... visto che esce un nuovo kernel ogni 2-3 giorni ...si "stressa" solo il note con tutti sti flash! -_^
-
Quote:
misterhide
inutile tornare inddietro... visto che esce un nuovo kernel ogni 2-3 giorni ...si "stressa" solo il note con tutti sti flash! -_^
Questi kernel...son come le nightly...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Questi kernel...son come le nightly...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
bella questa,un kernel "nightly"....rotfl
-
Sfattucci il tema toggle e la batteria circolare presenti nel video xxlsz lite dove posso trovarli?
Delirium XXLSZ Lite edition - Galaxy Note - YouTube
Ale
-
Ciao chi mi consiglia il metodo migliore per "resettare“ la batteria?è un po' ballerina, nel senso che ad esempio ora stavo al 17% riavviando mi trovo magicamente al 50
-
Quote:
ale83
Prima pagina link sezione temi e ne trovi un bel po. Se non erro quello del video é quello cyano con batteria circolare:)