Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Ciao chi mi consiglia il metodo migliore per "resettare“ la batteria?è un po' ballerina, nel senso che ad esempio ora stavo al 17% riavviando mi trovo magicamente al 50
Lasciala scaricare fino a farlo spegnere. Ricaricalo fino a notifica batteria. Nessuna carica intermedia. E fallo almeno due volte :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cajenna
bella questa,un kernel "nightly"....rotfl
Si ma il bello che il kernel rimane lo stesso le modifiche sono solo sulla recovery ...
-
Sfatt la tastiera della 240 mi sembra poco reattiva, che si può fare ?
-
Quote:
cajenna
bella questa,un kernel "nightly"....rotfl
Ebbe caje.,,,come lo vuoi chiamare?... eheheheheh....esce ogni giorno....anzi anche 2 volte...non e che sia una bella cosa...cerchiamo di evitarli questi flash
Alla carlona ...non fanno bene al note...credimi...esperienza vissuta con le nightly....così crea scompiglio senza nessun beneficio...:D;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt la tastiera della 240 mi sembra poco reattiva, che si può fare ?
Io sulla tastiera Samsung in generale disattivo sempre tutto ( suggerimenti, riconoscimento penna, funzioni swipe e tutto il disattivabile ) e mai avuti problemi di lag ... anzi ... reattivissima
-
Quote:
cipo3282
Ebbe caje.,,,come lo vuoi chiamare?... eheheheheh....esce ogni giorno....anzi anche 2 volte...non e che sia una bella cosa...cerchiamo di evitarli questi flash
Alla carlona ...non fanno bene al note...credimi...esperienza vissuta con le nightly....così crea scompiglio senza nessun beneficio...:D;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Straquoto. Mi sono bruciato gia una batteria all'epoca di quando compilavo le delirium su base cm10 con funzioni paranoid.
-
Si,è vero,durante i flash in recovery il telefono utilizza le risorse hardware al 100% e quindi a discapito della batteria.
-
Quote:
Sfattucci
Io sulla tastiera Samsung in generale disattivo sempre tutto ( suggerimenti, riconoscimento penna, funzioni swipe e tutto il disattivabile ) e mai avuti problemi di lag ... anzi ... reattivissima
Allora è perché tengo attivo tutto XD
-
Quote:
cajenna
Si,è vero,durante i flash in recovery il telefono utilizza le risorse hardware al 100% e quindi a discapito della batteria.
Si ma io parlo anche a livello hardware arriva ad un punto che incasina tutto
A volte con il pit riesci a riprenderlo ...
A volte assistenza ...ne ho visti parecchi
Bisogna ponderare ...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Infatti io il new kernel nn lo ancora fleshato... Xk sn con la batt nuova... Sono con il 4.89.4 :D
Il 4.90 può aspettare... Devo prendermi la basetta di ricarica e caricare la batt vecchia...
@tutti visto che sono cn la fidanzata nn ho potuto seguire bene... Ci sono aggiornamenti?
Ota, temi ecc ecc? :D