Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ciao a tutti
riguardo al tema kalagas, le batterie corrette sono nella cartella ........\res\drawable-sw720dp-xhdpi
bisogna prenderle e metterle i ....SystemUI.apk\res\drawable-xhdpi per visualizzarle correttamente su disaster lite 320
Perfetto. Correggo subito quello online.
( ora é diventata 'disaster' ... poi non dite che Delirium non é azzeccato come nome rotfl )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
sto provando naked broswer....gratuito mazza velocissimo...
Mmm lo provo subito :D
-
Quote:
Sfattucci
Perfetto. Correggo subito quello online.
( ora é diventata 'disaster' ... poi non dite che Delirium non é azzeccato come nome rotfl )
hahahaha
disaster è la rom che usavo su s2 fino a tre o quattro giorni fà, prima di fare lo scambio.
non so se la conosci o conosci lo sviluppatore, ma è una rom piena di belle sorprese!!
la mia preferita su s2
-
Quote:
myrianto
hahahaha
disaster è la rom che usavo su s2 fino a tre o quattro giorni fà, prima di fare lo scambio.
non so se la conosci o conosci lo sviluppatore, ma è una rom piena di belle sorprese!!
la mia preferita su s2
Io sono su android a mala pena da un annetto. Iniziai col flashare rom su di un acer metal ( primo smartphone prima volta android ) dopo tre mesi mi interessai meglio agli smartphone e Android e quando vidi il Note fu amore a prima vista ... ad oggi io non vedo ancora rivali. Non venitemi a parlare di quad octacore ... servono solo a fare benchmark e a far funzionare features grafiche che dopo un po magari annoiano o magari non userete mai ... cosi come la ram ... se si preoccupassero di piu sui consumi dei processi su uno smartphone come il note girerebbe di tutto .... due giga sarebbe stata la svolta ... non lo cambierei nemmeno con Note 3 ... perché ho paura che sará l'ennesimo s4 ingigantito.
Io sul note voglio questa diagonale ... e finché non ne faranno di 16/9 ... per me possono fare la muffa tutte le marche sugli scaffali :)
-
Quote:
Sfattucci
Io sono su android a mala pena da un annetto. Iniziai col flashare rom su di un acer metal ( primo smartphone prima volta android ) dopo tre mesi mi interessai meglio agli smartphone e Android e quando vidi il Note fu amore a prima vista ... ad oggi io non vedo ancora rivali. Non venitemi a parlare di quad octacore ... servono solo a fare benchmark e a far funzionare features grafiche che dopo un po magari annoiano o magari non userete mai ... cosi come la ram ... se si preoccupassero di piu sui consumi dei processi su uno smartphone come il note girerebbe di tutto .... due giga sarebbe stata la svolta ... non lo cambierei nemmeno con Note 3 ... perché ho paura che sará l'ennesimo s4 ingigantito.
Io sul note voglio questa diagonale ... e finché non ne faranno di 16/9 ... per me possono fare la muffa tutte le marche sugli scaffali :)
finchè c'è sfatt c'è speranza rotfl
-
Quote:
Sfattucci
quoto!!
i nuovi samsung sono indistiguibili fra loro :(
torniamo a noi che è meglio
cosa bolle in pentola??
facci sentire l'odore :)
-
Quote:
Sfattucci
evvaiii sfattt....anche io non lo cambioooo
-
buonasera ragazzi
è da qualche giorno che vi seguo, ormai stanco dei molti impuntamenti della mia jb stock, dopo aver caricato l'ultimo kernel safe Philz con root sarei pronto a flashare la ROM di sfattucci.
Prima di tutto sarei grato se qualche anima pia mi farebbe un breve riassunto sulle differenze tra la (Final/Lite e la 240DPI), proprio quest'ultima non riesco a capire.
Ma qualche screenshot???
grazie
Ziobill
-
scusa Sfatt...magari lo hai già scritto ma me lo sono perso...per l'Unicredit?per caso hai risolto?
e poi,ho impostato tutto correttamente ma quando mi arrivano i messaggi non funziona la notifica.
Non capita a nessun altro?
-
Salve a tutti, a Sfattucci e buon sabato (e buon divertimento con il Note hahaha :D)
Ho faticato un po’ leggere i vari aggiornamenti del thread e vedo miglioramenti ogni giorno (come può essere altro?) ;)
Posso dare anche io la conferma del normale funzionamento di UpdateMe sulla vers. 240dpi!
[?]Avrò una domandina da fare: qualcuno sa come si possano accorciare i nomi delle app in homescreen? In modo da scrivere il nome dell’app su una sola riga, esempio “Update Me Smartphone”, che è scritto su due righe e anche altre app! Anche su pc faccio lo stesso, io, non mi piacciono i nomi lunghi e tengo anche più pulita la home!
Ho provato con app terze, mi crea delle scorciatoie, ok, ma quando riavvio il tel, è come prima! :cool:
Vorrei, non so poter cambiarle direttamente tramite Root explorer ma non so dove mettere le mani senza bruciarmi (il telefono ahahaha) ;)