Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
mmm... potrebbe essere, ma se così fosse non dovrebbe sempre dirmi (ogni volta che aggiorno ogni applicazione) che non c'è spazio?
invece i messaggi sono variabili e la stessa app può darmi diversi messaggi di errore e, ad esempio, dopo il terzo tentativo può addirittura aggiornarsi senza problemi...
Fai ...degli screen della memoria.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
drug0
Ragazzi salve a tutti,
scrivo dalla delirium XXLSC Xperia Lite PRELOAD 240dpi e vorrei passare a questa nuova rom ma mi sembra che ci siano dei piccoli inconvenienti... me la consigliate?
attualmente sulla mia xxlsc ho dei problemi nell'aggiornamento delle app:
per alcune app mi dice che "spazio di archiviazione insufficiente" mentre per altre mi dice "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito" e, per altre, "file del pacchetto non valido"
il fatto è che è una cosa molto random, ad esempio: oggi ho provato ad aggiornare l'app di facebook, la prima volta mi ha detto "spazio di archiviazione insufficiente", poi ho aggiornato altre app, riprovato ad aggiornare quella di facebook e mi ha detto "file del pacchetto non valido"....
la stessa cosa mi è capitata anche con altre app...
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Capita anche con la xxlsZ?
EDIT: app di facebook aggiornata (però alcune non me le aggiorna) o.O come mai capita sta cosa?
allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla. :)
"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
-
Quote:
cipo3282
Fai ...degli screen della memoria.
non é che hai la cache troppo piena??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
non é che hai la cache troppo piena??
Ciao sondra....non credo siano cache...se fa lo screen si vede se sono piene le SD...come potrebbe essere un falso..son troppe le varianti
In questi casi bisogna andare per esclusione
Come potrebbero esserci problemi alla SD stessa...difficile che sia quest'ultima ....però non remota
-
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti :)
-
Quote:
misterhide
allora ... quando in fase di installazione da l'errore "spazio di archiviazione insufficiente" quando non e' vero, si presenta, il piu' delle volte, perche' dei file .odex delle apps non sono stati cancellati a dovere (specie se si usano app per patcharle, tipo lucky patcher e simili) anche se le ultime versioni di lucky patcher appunto una volta lanciate eliminano di default gli .odex orfani. A me succedeva con alcune versioni di Titanium tempo da. Fai una prova al massimo non ti cambia nulla. :)
"file del pacchetto non valido": o il file e' stato scaricato corrotto o non adatto alla tua rom. Capita a volte. Non è nulla di grave , dopo prova a ricercare l'app e scaricarla e vedrai che non avrai problemi
Anch’io ho risolto sempre questi problemi con lucky patcher! Nelle versioni un po’ vecchiotte dovevi fare a mano, invece adesso quasi sempre risolve da sola, l’app, non appena l’avvii, essa cancella i file odex! :cool:
-
Flashato e tutto a buon fine sulla 240. Lo flasho sull'altro che ha la 320 e se va bene anche la. ... dovrete soffrire ancora un po ... mi é appena arrivata la pizza a dimicilio rotfl ...
-
Quote:
Sfattucci
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti :)
Ciao, ho scaricato Update me smartphone, ma dice che la mia rom non esiste... (full)
-
Quote:
Zoen
Ciao, ho scaricato Update me smartphone, ma dice che la mia rom non esiste... (full)
Ancora devo uplodare i file ... che dovete flashare ...
-
Quote:
Sfattucci
Ancora devo uplodare i file ... che dovete flashare ...
Quindi dopo aver flashato questi file, l'app dovrebbe riconoscere la rom, ho capito bene?